Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Quest'anno vedo parecchi leprotti anche io. Sulla muzza per esempio gli anni scorsi non ne vedevo così tanti e sono riuscito anche a vedere un paio di volte degli scoiattoli, uno addirittura quasi in Cassano.

Buone pedalate gente.
 

neguz23

Biker novus
31/5/12
23
0
0
milano
Visita sito
pure io in settimana ci voglio andare a farmi un giro verso vaprio o trezzo percorrendo la martesana... mi sa che ci andro sempre solo perchè sn uno dei pochi o il solo a lavorare il weekend e durante la settimana faccio sempre il secondo turno, ma nn mi lascio scoraggiare ho una voglia di macinare km e farmi un po di gambe per agosto che me ne andrò in valtellina a fare salite... ciao a tutti..
 
We Bagai questo week faccio la doppietta, sabato domenica, Canto e Sange.
Chi fosse interessato..

Ciao, io e Spartano,tempo permettendo, sabato andiamo a Madesimo.
Perchè non ti aggreghi. Noleggio bici in loco e piste fattibili. E' prevista l'apertura di tutte le piste nuove.
Divertimento assicurato. :celopiùg:
Come prima esperienza Bike park direi che sia la migliore.
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao, io e Spartano,tempo permettendo, sabato andiamo a Madesimo.
Perchè non ti aggreghi. Noleggio bici in loco e piste fattibili. E' prevista l'apertura di tutte le piste nuove.
Divertimento assicurato. :celopiùg:
Come prima esperienza Bike park direi che sia la migliore.

Ti ringrazio ma ho la possibilità di fare un giro come al solito e alle 13.30 a casa. Cmq devo andarci con un amico,
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
La discesa un po' , pero' ti aspetto. Devi cominciare prima o poi. :-). Il puntello e' a Carvico al parcheggio di via Pedrazzi alle 9.
Oggi lavoro fino alle 22 quindi usate il mio cell che e' nel profilo. Stase dopo le 22 controllo il forum.
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ho il freno meccanico della 5.3 che e mezzo andato. ho colto l'occasione di prendere due shimano idraulici e in settimana li porto a far montare. almeno ancje la mia bici frena decente. da settimana prossima appena andatale a montevecchia o canto mi aggrego!

per curiosita talon l'uscota che fai al canto di quanti km e?

domenica mattina ho in programma di alzarmi presto 5.30 (mentre la bimba dorme :) e di macinare km.

l'obbiettivo e quello di superare trezzo.. vediamo se riescp a fare un 60 /70 km.

sinceramente sono impaziente do fare qualche salitina!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ho il freno meccanico della 5.3 che e mezzo andato. ho colto l'occasione di prendere due shimano idraulici e in settimana li porto a far montare. almeno ancje la mia bici frena decente. da settimana prossima appena andatale a montevecchia o canto mi aggrego!

per curiosita talon l'uscota che fai al canto di quanti km e?

domenica mattina ho in programma di alzarmi presto 5.30 (mentre la bimba dorme :) e di macinare km.

l'obbiettivo e quello di superare trezzo.. vediamo se riescp a fare un 60 /70 km.

sinceramente sono impaziente do fare qualche salitina!!

mmmm nel caso domani non vai sul canto, noi giriamo sulla vecchia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo