Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Qualcuno della cumpa monta per caso una copertura Geax o Continental UST ?

Se si che modello e come vi trovate, please.

Devo cambiare la Michelin Wildgrip'r UST al posteriore che oggi mi si é tagliata facendomi ciao ciao con la manina. :cry:

Ciao.
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Quindi domani? Io pensavo di partire x le 8 da casa.aspetto risp

Io domani lavoro, ma la nostra combricola (alcuni di quelli con cui hai girato il 24) vanno su...e provano il California 2 pulito!!! :smile:

Loro si trovano a Carvico al parcheggio della volta scorsa, primo colpo di pedale alle 9.30....li ho già avvisati, se vuoi aggregarti ti aspettano! ;))

Così come gli altri che volessero aggiungersi.... :celopiùg:

Teo
 
Z

ziobike

Ospite
Qualcuno della cumpa monta per caso una copertura Geax o Continental UST ?

Se si che modello e come vi trovate, please.

Devo cambiare la Michelin Wildgrip'r UST al posteriore che oggi mi si é tagliata facendomi ciao ciao con la manina. :cry:

Ciao.
ciao, io ho avuto barro m al posteriore e dhea all'anteriore, poi venduta la bici mi son trovato coi nevegal
barro bello scorrevole ottimo anche con l'umido solo che si consuma di brutto peccato strettino, mi piaccion le gomme cicce
dhea strabello, mi ha sempre dato sicurezza peccato averlo usato veramente poco penso ricomprarlo ma non per il posteriore
poi preso saguaro mooolto scorrevole ma anche lui si è azzerato troppo presto
avevo messo al post anche il loboloco e con l'asciutto mi son trovato ottimamente, tanto che ne ho usati 2 l'ultimo dei quali è nel box e che rimonterò col caldo
attualmente ho lasciato il nevegal morbidoso all'anteriore, ed al post ho messo un michelin 2.35 rinforzato che mi fa morire a pedalarlo, ma scarica fango ottimamente e tiene bene in discesa, pericolosetto su asfalto in piega data la sua conformazione rada di tasselli laterali, ma questo già lo saprai
penso che passato l'inverno la mia combinazione sarà loboloco al post e dhea all'anteriore :celopiùg:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Per domani, a causa del forte raffreddore non assicuro d'essere presente. Nel caso sarò pronto sui pedali per le 9,30 al parcheggio di Carvico, ma non prima. :il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
e' quello dove ci sono spiaggia, ombrelloni e fi@he in perizoma...:smile:

Minkiaz, allora domani do buca al mio capo, cercherò di vendere cocco anzichè automobili.... farò il vucumprà orobico, indosserò il Peli_zoma e griderò:

Cantoooo, Cantobbello...Cantofffrescoooooo:omertà:
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Qualcuno della cumpa monta per caso una copertura Geax o Continental UST ?

Se si che modello e come vi trovate, please.

Devo cambiare la Michelin Wildgrip'r UST al posteriore che oggi mi si é tagliata facendomi ciao ciao con la manina. :cry:

Ciao.

io sto usando le geax gato 2.1 anteriore e posteriore e devo dire che mi ci trovo bene.
sono buone sia sul duro che sul bagnato forse l'unico difetto e che si magnano alla svelta ma come tenuta niente da dire.
prima avevo le continental e non ho visto grandi diferenze tra le due
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo