Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Dopo la bella pedalata di oggi, colgo l'occasione per augurare a tutti BUON NATALE :babb::babb::babb:
Come piccolo regalo ecco a voi il video di oggi :bum-bum-:



Credo che questo video spieghi più delle parole quale sia lo spirito che ci accomuna. :free:
Grazie!:}}}: a tutti coloro che condividono questo sport con l'entusiasmo e la semplicità che viene rappresentata in questo video. :celopiùg:
Grande Renato.... bellissimo giro e bellissimo video.
Oggi è stato proprio impegnativo ma bella soddisfazione.
Alla prox.
Ora vado che qua incominciano con il conto alla rovescia per i regali
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Dopo la bella pedalata di oggi, colgo l'occasione per augurare a tutti BUON NATALE :babb::babb::babb:
Come piccolo regalo ecco a voi il video di oggi :bum-bum-:


Credo che questo video spieghi più delle parole quale sia lo spirito che ci accomuna. :free:
Grazie!:}}}: a tutti coloro che condividono questo sport con l'entusiasmo e la semplicità che viene rappresentata in questo video. :celopiùg:

Bello! Peccato non esserci, ma stamattina proprio non potevo :ueh:
Tanti auguri a tutti!!!
Ciao
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
We Bagai domani devo provare la mia nuova ruota ant. E il casco integrale, pero' da essere alle 13 a casa.
Una domanda? Sono passato da una gomma 26*2.2 a 26*2.25 , ho calcolato la lunghezza che percorre la valvola in un giro, per mettere la nuova misura al computerino ma mi risulta uguale, e' giusto?
 
Z

ziobike

Ospite
We Bagai domani devo provare la mia nuova ruota ant. E il casco integrale, pero' da essere alle 13 a casa.
Una domanda? Sono passato da una gomma 26*2.2 a 26*2.25 , ho calcolato la lunghezza che percorre la valvola in un giro, per mettere la nuova misura al computerino ma mi risulta uguale, e' giusto?

ciao, esatto... la larghezza non ti cambia nulla!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Si, la differenza 2,2 a 2,25 e' minima, in alcuni casi impercettibile.
A volte cambiando marca di pneumatici si può aver la sorpresa che, a una sezione nominale maggiore corrisponda all'atto pratico una sezione identica o minore. Un esempio: Maxxis/Schwalbe.
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Io pensavo di andarci, doveva esserci anche Mission


ciao a tutta la congrega....
Giò..mi spiace per il 26, ma il giorno di natale come da (mia) tradizione, ho pensato bene di farmi 70 km in bdc con Roncola e Valcava comprese....
freddo becco, ma ne valeva la pena...ovvio che il giorno dopo non ero in condizione di fare altro...

Comunque ora vedrò di sistemare la mia indegna forka da ben 20 (mm) di escursione per qualche altra bella uscita "Cantante", che a quanto sembra, sta diventando uno dei nostri siti preferiti....
Se non ci si becca, auguri a tutti per un anno nuovo
sfavillante-pedalante.
vico
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
a proposito di Monte Canto....domani mattina e pomeriggio lavoretti per ripristinare i sentieri che scendono verso sud/ovest (che qualcuno di voi ha fatto a fine uscita il 24 mi pare)...

...se qualcuno è libero e ha voglia....una mano con rastrello è sempre ben accetta! :smile:
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Ciao Bagai.. domani purtroppo lavoro.
Però vorrei uscire il 31 mattina:cucù:.
Canto o San genesio, senza ammazzarsi per nn arrivare cotti alla serata:smile:.

Io il 31 lavoro....ma qualcuno di noi va su al Canto!

Anche perchè dopo i lavori di oggi, c'è da povare la parte sistemata di California 2 (così l'abbiamo chiamato :celopiùg: )

Merita!!! :celopiùg:

Una foto qui:
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=313024665398999&set=a.100248200009981.349.100000744034724&type=1&theater[/URL]
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Io il 31 lavoro....ma qualcuno di noi va su al Canto!

Anche perchè dopo i lavori di oggi, c'è da povare la parte sistemata di California 2 (così l'abbiamo chiamato :celopiùg: )

Merita!!! :celopiùg:

Una foto qui:
[URL="http://www.facebook.com/photo.php?fbid=313024665398999&set=a.100248200009981.349.100000744034724&type=1&theater"][url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=313024665398999&set=a.100248200009981.349.100000744034724&type=1&theater[/URL][/URL]

Grandissimi, che pazienza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo