novello possessore di una Cube Sting ma anche di una bici da strada, abito a Cernusco sul naviglio da giugno, cerco qualcuno con cui pedalare...senza correre troppo!
novello possessore di una Cube Sting ma anche di una bici da strada, abito a Cernusco sul naviglio da giugno, cerco qualcuno con cui pedalare...senza correre troppo!
ciao, io abito a Carugate, con 70/80 km hai una bella scelta: a parte la "solita" Montevecchia, partendo da casa in sella puoi raggiungere il Sange, il Canto, colli Briantei, ecc. ecc.ciao a te, a parte la solita martesana, o la muzza da cassano, che suggerisci di bello rimanendo sui 70/80 km al massimo?
abito da pochi mesi a Cernusco.....scusa, ma Sange, Canto etc, dove sono?ciao, io abito a Carugate, con 70/80 km hai una bella scelta: a parte la "solita" Montevecchia, partendo da casa in sella puoi raggiungere il Sange, il Canto, colli Briantei, ecc. ecc.
hai solo l'imbarazzo della scelta!
sorry, Sange è Sangenesio, zona Santa Maria Hoe - Colle Brianzaabito da pochi mesi a Cernusco.....scusa, ma Sange, Canto etc, dove sono?
Grazie mille!!sorry, Sange è Sangenesio, zona Santa Maria Hoe - Colle Brianza
Monte Canto è zona Pontida - Sotto il Monte
scusa ancora, sono su ciclabili?sorry, Sange è Sangenesio, zona Santa Maria Hoe - Colle Brianza
Monte Canto è zona Pontida - Sotto il Monte
no, al Sangenesio io arrivo con questo percorso (su bitume): Carugate-Brugherio-Concorezzo-Oreno-Arcore-Usmate-Lomagna-Montevecchiascusa ancora, sono su ciclabili?
grazieno, al Sangenesio io arrivo con questo percorso (su bitume): Carugate-Brugherio-Concorezzo-Oreno-Arcore-Usmate-Lomagna-Montevecchia
per il Canto vado a Vimercate e da lì Bernareggio-Sulbiate-Calusco-Carvico
no, al Sangenesio io arrivo con questo percorso (su bitume): Carugate-Brugherio-Concorezzo-Oreno-Arcore-Usmate-Lomagna-Montevecchia
per il Canto vado a Vimercate e da lì Bernareggio-Sulbiate-Calusco-Carvico
grazie
Per il Canto puoi fare anche lungonaviglio fino a Groppello, Vaprio, Trezzo, lungoadda fino a Calusco o Brivio, poi attraversi i ponti e fai o Villa d'adda oppure Sartirana, Pontida e sali...
Ma dove siete spariti tutti?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?