La mia idea era per due saguaro, ma sul forum mi hanno poi sconsigliato la saguaro all'anteriore perche secondo loro non ha grip e parte via l'anteriore! peso 70kg!
ma penalizza tanto la barri mountain davanti? se no non ho problemi a prebdermi un'altra saguaro e la barro tenerla per l'inverno. e solo che la saguaro mi avevano detto tuyti di no davanti
io ora le mie due rockrider le gonfio a 2,5.. ecco spiegato allora perche marco va a 30 di media e io a 20.
sisi
Notero un incremente prestazionale rispetto alle rockrider schifose che ho su ora?
Un miglioramento percettibile l'hai sul posteriore, all'anteriore non vale assolutamente la pena sacrificare la tenuta per uno 0.1km/h in più. Delle barro m ne parlano tutti bene.
Dipende quali rockrider hai su ora e da che disegno hanno. Di solito le loro gomme sono dure come il marmo, non si consumano mai e per assurdo sono anche abbastanza scorrevoli. Il problema è che non tengono gran chè... ma dipende da quali hai.
Che poi è sempre tutto relativo, ho visto marco scendere con delle gommine quasi slick per un sentiero che quasi tutto il resto del gruppo si è fatto a piedi...