Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Bravo, bravo, così ti voglio.
Devo ancora finire di pianificare il giro, comunque ore 9, molto probabilmente presso il cimitero di Usmate o il solito parcheggio nei pressi del "sentiero dei guadi". Domani ti mando un sms o MP.
Ciao

Saresse meglio al parcheggio all'entrata dei guadi...; ho sentito che al parcheggio di Usmate si trovano delle brutte sorprese
io la piazzo di solito anche al Deca o avanti 500 m dal parcheggio dei guadi al semaforo a destra; c'è un bel parcheggio con fontanina.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Va benissimo attendo istruzioni

Allora facciamo al parcheggio del sentiero dei guadi. Ore 9 pronti a pedalare, quindi fate i vostri conti di conseguenza.

ma ragasso..; quanti km hai intenzione di fare...?
Boh, non sto facendo conto dei chilometri, ma di fare un bel giretto di 2,5/3 h. Oppure ci fermiamo quando vi vedo con la lingua che tocca terra.....

Tranquillo Bob, ritmo molto blando per smaltire il panettone...e primo test della forcella

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro

Perfetto ci vediamo domenica

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Olà, bel giro e bella compagnia anche quest'oggi. Son rientrato a casa più che soddisfatto.
Grazie a tutti voi!!!

Ora aspetto i filmati, che potrebbero venir poi acquistati dalla Parkinson product's, nota casa di produzione cinematografica, seconda solo alla Metro Goldwyn Mayer.

Presenti al punt e partenti in perfetto orario: Talon, Renatolodo, Cicciosuipedali, Fabietto78, Decoubertin e il datato pennuto.
Una doppia salita al Canto, la cui ultima parte finale non avevo mai fatto, e che ho trovato bella. In pratica, a metà del "muschio", anzichè arrivare al capanno si prende a dx e si scende a Carvico.

Ps: ho "speso" in questo topic la mia 4000 caxxata (nr.messaggi)!

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao..
grazie a tutti del bel giro di oggi..e della bella compagnia

il video arriva presto
mi ha fatto piacere rivedere il maestro Renato e Decoubertin..e conoscere Talon
...ma quanto va forte bipbip:-?....e quanto fuma fabietto...

ciao

alla prossima

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Bellissimo giro davvero. In piu' mi sono giocato due jolly uno forse ripreso da Ciccio l'altro sulla scalinata finale.
Spero di riorganizzare un uscita cosi'.
Magari sabato o domenica prox

Z

ziobike

Ospite
Olà, bel giro e bella compagnia anche quest'oggi.

Ora aspetto i filmati, che potrebbero venir poi acquistati dalla Parkinson product's, nota casa di produzione cinematografica, seconda solo alla Metro Goldwyn Mayer.

!

prima vedere cammello, poi pagare

invidia marcia, oggi & domani al lavoro!Bravi, tenetemi asciutti i sentieri anche dall'altro lato così poi me se dierte po a mè

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
prima vedere cammello, poi pagare

invidia marcia, oggi & domani al lavoro!Bravi, tenetemi asciutti i sentieri anche dall'altro lato così poi me se dierte po a mè

E come d'incanto ecco apparire la punta di diamante della Parkinson Product's, il mitico regista ziobike. Buona domenica.

Può essere che domattina il pennuto torni sul Canto. Aspetto che un amico mi confermi oppure no un precedente impegno bdc.
Nel caso partenza da Carvico alle 9,30.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Oggi bel giretto alla Vegia in compagnia di Slimer e del Ramingo
Giornata sponsorizzata dalla findus
...inchia che freddo !!!!!
...porca pupazza ladra che freddo alle 9...ma anche dopo...
La prossima volta partenza alle 14 e solo con 10°C
Poi il Ramingo aveva qualche panettone ancora da smaltire, e deve ancora trovare l'assetto per il "ferro da stiro": la nuova veste della Ghost è un po' appesantita...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo