ciao..
quindi domani 9.15 con il culoinsella??
Va bene, non benissimo ma bene.
ci si vede a Carvico.
Ciao
ciao..
quindi domani 9.15 con il culoinsella??
Dai dai, muovi il culo e vieni a farti un giretto
Bravo, bravo, così ti voglio.Ho tutto il culo in movimento....dimmi dove ci si trova e a che ora
Bravo, bravo, così ti voglio.
Devo ancora finire di pianificare il giro, comunque ore 9, molto probabilmente presso il cimitero di Usmate o il solito parcheggio nei pressi del "sentiero dei guadi". Domani ti mando un sms o MP.
Ciao
Bravo, bravo, così ti voglio.
Devo ancora finire di pianificare il giro, comunque ore 9, molto probabilmente presso il cimitero di Usmate o il solito parcheggio nei pressi del "sentiero dei guadi". Domani ti mando un sms o MP.
Ciao
Va bene, non benissimo ma bene.
ci si vede a Carvico.
Ciao
Va benissimo attendo istruzioni
Allora facciamo al parcheggio del sentiero dei guadi. Ore 9 pronti a pedalare, quindi fate i vostri conti di conseguenza.Saresse meglio al parcheggio all'entrata dei guadi...; ho sentito che al parcheggio di Usmate si trovano delle brutte sorprese
io la piazzo di solito anche al Deca o avanti 500 m dal parcheggio dei guadi al semaforo a destra; c'è un bel parcheggio con fontanina.
Boh, non sto facendo conto dei chilometri, ma di fare un bel giretto di 2,5/3 h. Oppure ci fermiamo quando vi vedo con la lingua che tocca terra.....ma ragasso..; quanti km hai intenzione di fare...?
Quindi ci si vede al parcheggio, ciao Bagai.
Se stasera non faccio tardissimo vi raggiungo domani al parcheggio di Carvico.
Allora facciamo al parcheggio del sentiero dei guadi. Ore 9 pronti a pedalare, quindi fate i vostri conti di conseguenza.
Boh, non sto facendo conto dei chilometri, ma di fare un bel giretto di 2,5/3 h. Oppure ci fermiamo quando vi vedo con la lingua che tocca terra.....
Tranquillo Bob, ritmo molto blando per smaltire il panettone...e primo test della forcella
ciao..
grazie a tutti del bel giro di oggi..e della bella compagnia
il video arriva presto
mi ha fatto piacere rivedere il maestro Renato e Decoubertin..e conoscere Talon
...ma quanto va forte bipbip:-?....e quanto fuma fabietto...
ciao
alla prossima
Bellissimo giro davvero. In piu' mi sono giocato due jolly uno forse ripreso da Ciccio l'altro sulla scalinata finale.ciao..
grazie a tutti del bel giro di oggi..e della bella compagnia
il video arriva presto
mi ha fatto piacere rivedere il maestro Renato e Decoubertin..e conoscere Talon
...ma quanto va forte bipbip:-?....e quanto fuma fabietto...
ciao
alla prossima
Olà, bel giro e bella compagnia anche quest'oggi.
Ora aspetto i filmati, che potrebbero venir poi acquistati dalla Parkinson product's, nota casa di produzione cinematografica, seconda solo alla Metro Goldwyn Mayer.
!
prima vedere cammello, poi pagare
invidia marcia, oggi & domani al lavoro!Bravi, tenetemi asciutti i sentieri anche dall'altro lato così poi me se dierte po a mè
...porca pupazza ladra che freddo alle 9...ma anche dopo...Oggi bel giretto alla Vegia in compagnia di Slimer e del Ramingo
Giornata sponsorizzata dalla findus
...inchia che freddo !!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?