Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Bravo, bravo, così ti voglio. :celopiùg:
Devo ancora finire di pianificare il giro, comunque ore 9, molto probabilmente presso il cimitero di Usmate o il solito parcheggio nei pressi del "sentiero dei guadi". Domani ti mando un sms o MP.
Ciao

Saresse meglio al parcheggio all'entrata dei guadi...; ho sentito che al parcheggio di Usmate si trovano delle brutte sorprese :spetteguless:
io la piazzo di solito anche al Deca o avanti 500 m dal parcheggio dei guadi al semaforo a destra; c'è un bel parcheggio con fontanina.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Va benissimo attendo istruzioni :medita:

Saresse meglio al parcheggio all'entrata dei guadi...; ho sentito che al parcheggio di Usmate si trovano delle brutte sorprese :spetteguless:
io la piazzo di solito anche al Deca o avanti 500 m dal parcheggio dei guadi al semaforo a destra; c'è un bel parcheggio con fontanina.
Allora facciamo al parcheggio del sentiero dei guadi. Ore 9 pronti a pedalare, quindi fate i vostri conti di conseguenza.

ma ragasso..; quanti km hai intenzione di fare...? :mrgreen:
Boh, non sto facendo conto dei chilometri, ma di fare un bel giretto di 2,5/3 h. Oppure ci fermiamo quando vi vedo con la lingua che tocca terra.....:mrgreen:
:smile:
Tranquillo Bob, ritmo molto blando per smaltire il panettone...e primo test della forcella ;-)

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Allora facciamo al parcheggio del sentiero dei guadi. Ore 9 pronti a pedalare, quindi fate i vostri conti di conseguenza.

Boh, non sto facendo conto dei chilometri, ma di fare un bel giretto di 2,5/3 h. Oppure ci fermiamo quando vi vedo con la lingua che tocca terra.....:mrgreen:
:smile:
Tranquillo Bob, ritmo molto blando per smaltire il panettone...e primo test della forcella ;-)

Perfetto ci vediamo domenica :i-want-t:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Olà, bel giro e bella compagnia anche quest'oggi. Son rientrato a casa più che soddisfatto.
Grazie a tutti voi!!!

Ora aspetto i filmati, che potrebbero venir poi acquistati dalla Parkinson product's, nota casa di produzione cinematografica, seconda solo alla Metro Goldwyn Mayer. :smile:

Presenti al punt e partenti in perfetto orario: Talon, Renatolodo, Cicciosuipedali, Fabietto78, Decoubertin e il datato pennuto.
Una doppia salita al Canto, la cui ultima parte finale non avevo mai fatto, e che ho trovato bella. In pratica, a metà del "muschio", anzichè arrivare al capanno si prende a dx e si scende a Carvico. ;-)

Ps: ho "speso" in questo topic la mia 4000 caxxata (nr.messaggi)!

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao..
grazie a tutti del bel giro di oggi..e della bella compagnia

il video arriva presto :celopiùg:
mi ha fatto piacere rivedere il maestro Renato e Decoubertin..e conoscere Talon
...ma quanto va forte bipbip:-?....e quanto fuma fabietto:-|...:smile:

ciao

alla prossima :i-want-t:

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
ciao..
grazie a tutti del bel giro di oggi..e della bella compagnia

il video arriva presto :celopiùg:
mi ha fatto piacere rivedere il maestro Renato e Decoubertin..e conoscere Talon
...ma quanto va forte bipbip:-?....e quanto fuma fabietto:-|...:smile:

ciao

alla prossima :i-want-t:
Bellissimo giro davvero. In piu' mi sono giocato due jolly uno forse ripreso da Ciccio l'altro sulla scalinata finale.
Spero di riorganizzare un uscita cosi'.
Magari sabato o domenica prox:cucù:

Z

ziobike

Ospite
Olà, bel giro e bella compagnia anche quest'oggi.

Ora aspetto i filmati, che potrebbero venir poi acquistati dalla Parkinson product's, nota casa di produzione cinematografica, seconda solo alla Metro Goldwyn Mayer. :smile:

!

:sumo: prima vedere cammello, poi pagare:smile:

:rosik:invidia marcia, oggi & domani al lavoro!Bravi, :i-want-t: tenetemi asciutti i sentieri anche dall'altro lato così poi me se dierte po a mè

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
:sumo: prima vedere cammello, poi pagare:smile:

:rosik:invidia marcia, oggi & domani al lavoro!Bravi, :i-want-t: tenetemi asciutti i sentieri anche dall'altro lato così poi me se dierte po a mè

E come d'incanto ecco apparire la punta di diamante della Parkinson Product's, il mitico regista ziobike. :medita::smile::smile::smile:Buona domenica.

Può essere che domattina il pennuto torni sul Canto. Aspetto che un amico mi confermi oppure no un precedente impegno bdc.
Nel caso partenza da Carvico alle 9,30.:il-saggi:

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Oggi bel giretto alla Vegia in compagnia di Slimer e del Ramingo :i-want-t:
Giornata sponsorizzata dalla findus :smile::smile:
...inchia che freddo !!!!! :paur:
...porca pupazza ladra che freddo alle 9...ma anche dopo...:smile:
La prossima volta partenza alle 14 e solo con 10°C :omertà:
Poi il Ramingo aveva qualche panettone ancora da smaltire, e deve ancora trovare l'assetto per il "ferro da stiro": la nuova veste della Ghost è un po' appesantita...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo