Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

ti sembra poco ???
il fatto e' che i pedoni pensano di poterla usare come un qualsiasi marciapiedi, quindi stare a dx e sx mentre i ciclisti pensano che sia un nuovo Vigorelli per sfrecciare a 40 all'ora...

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Mi sà che io ci sono; devo anche provare la nuova Marza e le ruote con perno passante con cerchi giallo lime tamarri il giusto !!

Bella Ramingo!

...perno passante? Allora hai cambiato la forca anteriore? Sei uno dei primi che sento che inizia ad adottare quello che molto probabilmente sarà uno standard...quasi tutte le nuove bighe iniziano ad essere così...almeno nell'anteriore.

...il colore dei cerchi? Bè, degni di nota, come i cerchioni dorati dei SUV dei membri di una gang giovanile dei sobborghi di Los Angeles...

...e, a proposito di USA, forche, ecc. segnalo questo bel video di annata (significativo dal min. 1:34) che è l'ennesima conferma che è l'uomo che fa il biker e non il mezzo, il che mi rincuora visto il mio "cancello"

John Tomac MTB ride - YouTube

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

quando vedi questi filmati ti rendi conto di dove si è arrivati..; freni cantilever, forke da 80 mm..che epoca...diciamo preistorica della bici;eppure quello fà cose(secondo mè gioca molto anche l'utilizzo della camera) che probabilmente non riuscirei a fare adesso che avrei una bici molto più performante della sua; è proprio vero che la bici aiuta, ma il "manico" è tutto!!

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
pensa che io ho cominciato con la forcella rigida e la mia prima uscita è stata s.genesio,nonti dico come sono rientrato

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
pensa che io ho cominciato con la forcella rigida e la mia prima uscita è stata s.genesio,nonti dico come sono rientrato
Ciao Carlo, anch'io ho cominciato con una bella rigidona della Bottecchia e ho fatto il giro (ora interdetto) dei cipressi di Montevecchia e la salita/discesa del cancello....ma quando ancora era un percorso molto tecnico, prima che lo spianassero trasformandolo in una carrabile come è oggi

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito

Ho capito, ho capito!!!!!
Ora con una full, protezioni.casco integrale e l' abbassare la sella nelle discese incazzate mi sento un cazzaro

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

nel 95 e 96 due marathon bike con una bianchi freccia celeste naturalmente rigida in acciaio...
che bici fantastica, poi l'ho ammortizzata davanti con una marzocchi zoker da 55mm ...
ma questa e' ancora preistoria...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo