Ma molto volentieri. Il ritrovo è a Carvico in via pedrazzi, nel parcheggio all'inizio della via
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Il link al parcheggio è questo: Parcheggio
ok..grazie..ci vediamo sabato
Ma molto volentieri. Il ritrovo è a Carvico in via pedrazzi, nel parcheggio all'inizio della via
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Il link al parcheggio è questo: Parcheggio
Vero,
Comunque, esclusi i mezzi motorizzati, il resto non mi dà fastidio affatto. L'importante é che la gente abbia il controllo delle proprie azioni e questo parte, per esempio, dal saper controllare una bestia di grandi dimensioni come un cane, soprattutto se lasciata libera e di razza non proprio da pet therapy.
ti sembra poco ???
il fatto e' che i pedoni pensano di poterla usare come un qualsiasi marciapiedi, quindi stare a dx e sx mentre i ciclisti pensano che sia un nuovo Vigorelli per sfrecciare a 40 all'ora...
Ciao, anch'io per sabato sarò presente per una cantata.
Ma non si può fare una partenza un pò più dolce intorno alle 9.30 ?
Ci si vede in ogni caso al parking di Carvico
Ciao
Mi sà che io ci sono; devo anche provare la nuova Marza e le ruote con perno passante con cerchi giallo lime tamarri il giusto !!
Mai avuto bici con quel colore...Ma non ce l'avevi nerazzurro il telaio ?
Bella Ramingo!
...perno passante? Allora hai cambiato la forca anteriore? Sei uno dei primi che sento che inizia ad adottare quello che molto probabilmente sarà uno standard...quasi tutte le nuove bighe iniziano ad essere così...almeno nell'anteriore.
...il colore dei cerchi? Bè, degni di nota, come i cerchioni dorati dei SUV dei membri di una gang giovanile dei sobborghi di Los Angeles...
...e, a proposito di USA, forche, ecc. segnalo questo bel video di annata (significativo dal min. 1:34) che è l'ennesima conferma che è l'uomo che fa il biker e non il mezzo, il che mi rincuora visto il mio "cancello"
John Tomac MTB ride - YouTube
...l'ennesima conferma che è l'uomo che fa il biker e non il mezzo
...è proprio vero che la bici aiuta, ma il "manico" è tutto!!
pensa che io ho cominciato con la forcella rigida e la mia prima uscita è stata s.genesio,nonti dico come sono rientratoquando vedi questi filmati ti rendi conto di dove si è arrivati..; freni cantilever, forke da 80 mm..che epoca...diciamo preistorica della bici;eppure quello fà cose(secondo mè gioca molto anche l'utilizzo della camera) che probabilmente non riuscirei a fare adesso che avrei una bici molto più performante della sua; è proprio vero che la bici aiuta, ma il "manico" è tutto!!
Ciao Carlo, anch'io ho cominciato con una bella rigidona della Bottecchia e ho fatto il giro (ora interdetto) dei cipressi di Montevecchia e la salita/discesa del cancello....ma quando ancora era un percorso molto tecnico, prima che lo spianassero trasformandolo in una carrabile come è oggipensa che io ho cominciato con la forcella rigida e la mia prima uscita è stata s.genesio,nonti dico come sono rientrato
pensa che io ho cominciato con la forcella rigida e la mia prima uscita è stata s.genesio,nonti dico come sono rientrato
Bella Ramingo!
...perno passante? Allora hai cambiato la forca anteriore? Sei uno dei primi che sento che inizia ad adottare quello che molto probabilmente sarà uno standard...quasi tutte le nuove bighe iniziano ad essere così...almeno nell'anteriore.
...il colore dei cerchi? Bè, degni di nota, come i cerchioni dorati dei SUV dei membri di una gang giovanile dei sobborghi di Los Angeles...
...e, a proposito di USA, forche, ecc. segnalo questo bel video di annata (significativo dal min. 1:34) che è l'ennesima conferma che è l'uomo che fa il biker e non il mezzo, il che mi rincuora visto il mio "cancello"
pensa che io ho cominciato con la forcella rigida e la mia prima uscita è stata s.genesio,nonti dico come sono rientrato
Ho capito, ho capito!!!!!
Ora con una full, protezioni.casco integrale e l' abbassare la sella nelle discese incazzate mi sento un cazzaro
Ho capito, ho capito!!!!!
Ora con una full, protezioni.casco integrale e l' abbassare la sella nelle discese incazzate mi sento un cazzaro
Io avrei voluto essere alle 9.00 con il pedale in canna,
tu alle 9.30.Facciamo alle 9.15
Proprio cosìciao..
quindi domani 9.15 con il culoinsella??
Proprio così.
Hai cambiato la bici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?