• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

villa pamphili free o meglio roma free

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per carità no, non nella mia palestra !!
te dovessi incrocià durante i miei allenamenti , t'avverto che te scaravento de sotto i vari dirupetti .

Piano, per arrivare in cima ai dirupetti te la devi prima fa in salita, e allora leggi la mia firma please :-x. E poi scusa, ma tu non vai sulle bellissime ciclabili che ci sono per Roma?? Ce n'è una tecnicissima che ha i paletti messi di traverso, anche se la foto schiaccia e non sono poi così vicini -x:-x

In amicizia Geppè, senza polemica, te la sei cercata, m'hai provocato....e io me te magno o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Beh io non ne conosco, ma magari c'è qualche negozio che le affitta, prova a chiedere agli altri. Qualcuno ne sa nulla?? Magari chiedi a Tostarello, lui sa sempre tutto, se c'è un posto dove le affittano lui lo saprà di certo. Sicuramente non ti conviene andare su e tornare giù, col costo relativo faresti prima a comprarti un usato qui a Roma e poi portarela su quando andrai via.
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Grande tostarello volevo ringraziare te e gli altri ragazzi per averci fatto da ciceroni oggi al pineto,bella compagnia (ho pure conosciuto un "paesano") ottima alternativa quando fuori c'è fango...
bel parco giochi.Speriamo che mariuccio riesca a postare le foto che ha fatto...alla prossima
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:) bella giornata ed alla fine ci siamo sparati 42 km ......
Grazie a tutti per la compagnia e per averci guidato nell'ormai famosa "palestra di Samuelgol" ....
se siete bravi dopo posto 2 foto ....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
La tua firma vale per te lo sappiamo che te manca la gamba, e poi veramente quello che va per ciclabili sei te visto che te ne lamenti tanto.
Io per quanto sfreccio in ciclabile rischio la multa, al pineto poi meglio che nun te becco te dovessi da svernicià la tu bella, cmq nun te preoccupà te do l'indirizzo de un carrozziere bravo qui in zona.
P.s.: sei troppo me fai morì.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

MMM a giudicare dalla tua gamba nun ce vai mica tanto spesso in palestra e quanto a non sei mica da meno -x
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
ieri giro partito all'insegna dell'ecologia (bici+treno) si è trasformato, grazie a tostarello & co. che ci hanno portato moab sacchetti !!!
in un giro real freeride dove ho potuto provare le potenzialita' della R.M. Flow che mi ha dato grandi soddisfazioni nei passaggi + tecnici .
Grazie a tutti!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito

Ragazzi,è stato un vero piacere stare con tutti voi.Mi sono divertito un mondo.Grazie
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grande Mario ...

le altre foto che ho scattato come sono venute?

PS1: complimenti a tutti e tre per la tecnica ... devo dire la verità: certe volte vedervi passare con tale semplicità in posti dove ritengo di potermi suicidare mi fa capire di essere una bella sega!!! In particolare i miei complimenti a Mr Ruckus ... veramente forte!

PS2: mi manderesti le mie all'indirizzo di posta elettronica? nel caso te lo mando per MP. THX
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Dai, non ti buttare via così! Il fatto è che tu sei un ragazzo(??) responsabile, che sa di avere delle bocche da sfamare, e quindi sa di non doversi lasciare andare a certi perigliosi giochi puerili!
Quest'estate, però, niente storie! P.S. fullday!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

quotone, veramente bravi

@Simone poi me le inoltri ...grazie
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ragazzi ci fate arrossire oltre che tajare per il continuo sfottò che c'è in questi topic ...

cmq. quelle che ho postato sono quasi tutte, ne manca qlk. venuta un pochino peggio .... se in mp mi fate avere gli indirizzi di posta elettronica posto tt ....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Quoto tutto....veramente bravi....Si buttavano giù come se stessero facendo quasi nulla......


Grazie mario per le foto... o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo