• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

villa pamphili free o meglio roma free

M

mares

Ospite


a parte gli scherzi: col 160 hai meno potenza, meno rischi di cappottamento ma maggiore tendenza al surriscaldamento. Insomma ... passa al 160mm.
Simo', basta che non mi faccia prendere dal panico, in un anno sono caduto solo 5 o 6 volte per quel motivo... devo solo evitare di pinzare troppo bruscamente in discesa o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ed anche oggi i giostraioli sono andati al pineto

eravamo una dozzina, ottima la performance di alexxangel sul suo gradino preferito, bravi anche i front-muniti ratty e samuelgol, spettacolo da parte del gruppetto più free che si è scatenato in passaggi gajardi.

alla prossima!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi bel giro al parco del Pineto ...Bel gruppone, a volte diviso e poi riunito, su e giù per i vari sentieri (una faticata...)...
Io stavo proprio out..fuori forma totalmente...e meno male che non sono andata a cottanello senno' ero morta....però devo dire che malgrado volessi tornare a casa appena fatta la prima saluta, poi alla fine ho resistito...
Devo dire che mi corre l'obbligo ringraziare Simone il quale, quasi alla fine del giro, avendo visto che arrancavo ormai e ero alla frutta, mi ha quasi sempre aspettato rallentando il suo giro e nella salita finale mi ha anche aiutato...
Ecco qualche fotina fatta col mio nuovo cell.....

Il gruppo ...




Ratty scende a spinta...




Il gruppo se ne va...perso all'orizzonte....Meno male che c'è Simone che va più piano...









Grazie a tutti...
Alex o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Grazie a tutti anche da parte mia, piano piano a frequentare certi tipacci con bici giallone qualcosa imparo pure in discesa, già ho fatto progressi rispetto alla prima volta che ero andato. Grazie in particolare a Ratty che mi ha insegnato come affrontare qualche punto un pò più tecnico e che ci ha fatto scorazzare per il Pineto indicando nuovi pendii dove spaccarsi le ossa, nonostante anche Tost, sappia benissimo i luoghi idonei.....a spaccarsi le ossa. Mi sa che il Pineto me rivede presto, è un'ottima palestra.

Ciauuuuu
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Per carità no, non nella mia palestra !!
te dovessi incrocià durante i miei allenamenti , t'avverto che te scaravento de sotto i vari dirupetti .
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ma scusa quanto devi starci a Roma? Vai a prenderla e portala qui, mica sta in Australia. Così ti unisci al gruppone quanto prima. Il gruppone come hai visto non è fatto solo da mangerecci ma anche da pedalerecci....

Eh eh... la fai facile tu. Allora, ti sottopongo la questione.
A Roma devo stare due mesi, senza mai tornare (a Verona), forse tornerò per votare ma devo ancora decidere. Quindi immagina con che valige sono arrivata, se avessi dovuto reggere anche la bici non so se sarei arrivata a casa...
Inoltre il servizio bici-treno lo fanno solo sui treni suburbani e regionali, quindi non su intercity e tanto meno eurostar. Ciò significa che se avessi voluto portarla con me avrei dovuto cambiare sia a Bologna che a Firenze... ma non si può nemmeno così perché solo fino a Bologna trovo regionali, da lì in giù come minimo Espresso!!!!!!! Che deficienti!!
Avrei dovuto venire in macchina? Forse, ma farmi 5 ore di macchina da sola non mi andava proprio.
Per questo ho lasciato a casa la mia bianchina, poverella...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Devo dire che mi corre l'obbligo ringraziare Simone il quale, quasi alla fine del giro, avendo visto che arrancavo ormai e ero alla frutta, mi ha quasi sempre aspettato rallentando il suo giro e nella salita finale mi ha anche aiutato...

...dovere!

@airali: ..... si, grande errore anche perchè una bianchina è difficlmente sostituibile con un'altra bici in prestito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo