villa pamphili free o meglio roma free

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Piccolo consiglio a chi va in villa. C'è sempre qualche buon tempone che usa mettere, lungo i percorsi frequentati dai biker, grossi rami o piccoli tronchi sotto ai piccoli salti, nei tratti a percorrenza veloce o comunque in punti dove non c'è una immediata visione dell'eventuale pericolo, non si tratta di rami caduti a causa del vento perchè sono sempre ben posizionati o con un taglio netto tipico della potatura. Mi era già capitato, lo scorso anno e comunque senza che mi causasse problemi, di incontrare sotto ad un saltino un grosso ramo intrecciato a del filo spinato. Ad un biker non molto espero o disattento potrebbe creare dei problemi. Secondo me qualcuno che corre a piedi è molto infastidito dalla presenza delle bici in villa, ma dal mio punto di vista è una cosa reciproca.
Ciao.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...purtroppo devo confermare la presenza di "buontemponi" nella Villa...

 
Certamente!
Da aprile penso di abbandonare spinning e di ritornare a VP il martedì ed il giovedì verso le 18, magari anche prima adesso.
Stay tuned...o-o

spinning...ma non ti vergogni????????

oggi villa era perfetta...la pioggerellina di ieri ha reso il fondo una bellezza!
niente fango e trazione totale anche per la mia gomma posteriore ciancicata...daje, esci da quella palestra!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...lunedì prossimo sarà l'ultimo giorno che pedalerò indoor...

da giovedì prossimo, cara Miriam, sarò lieto d'incontrarla nella quasi incontaminata Villa...

spinning...ma non ti vergogni????????

oggi villa era perfetta...la pioggerellina di ieri ha reso il fondo una bellezza!
niente fango e trazione totale anche per la mia gomma posteriore ciancicata...daje, esci da quella palestra!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...Boys&Girls...(meglio le seconde, però) da giovedì prossimo e tutti i martedì ed i giovedì verso le 18 al "baretto" di VP scatterà la sessione d'allenamento infrasettimanale...perciò se qualcuno ha voglia di aggregarsi è benvenuto...
 
M

mares

Ospite
non mancheremo
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo