• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

villa pamphili free o meglio roma free

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
bella raga! grande Mario belle foto.... un saluto a tutti,e spero di fare altre uscite con voi... condite da tante salite ma soprattutto tante discese (x Mario: continua l'opera di persuasione speriamo bene...)
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
giro solo in MTB perchè non conosco nessuno con questa passione e mi trovo vicino villa pamphili....che per caso voi organizzate giri la? o anche in giro per roma? mi piacerebbe aggregarmi per praticare questo splendido sport....

grazie a tutti per le info
 
M

mares

Ospite
Benvenuto sul forum o-o
Villa P. è il regno di Pierfra (detto Zoro) che ci va a girare 2 pomeriggi a settimana, inoltre spesso ci andiamo in gruppo quando, per vari motivi, non facciamo uscite fuori Roma.
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

benvenuto o-o

a villa pamphili capita spesso che andiamo come "ripiego" quando non si organizza qualcosa fuori porta, seguendo questo topic o gli altri della sezione lazio potrai scegliere quando e dove aggregarti.

ti aspettiamo!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
La stagione degli allenamenti in Villa ricomincia da questa settimana.
L'idea è quella di andare il martedì e giovedì intorno alle 18 (anche prima se riesco).
Rendez-vous al bar vicino al ponte sull'Olimpica.

Benvenuto sul forum o-o
Villa P. è il regno di Pierfra (detto Zoro) che ci va a girare 2 pomeriggi a settimana, inoltre spesso ci andiamo in gruppo quando, per vari motivi, non facciamo uscite fuori Roma.
o-o
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ciao ragazzi...tra poco io e un mio amico andiamo a Villa Pamphili a fare un po di foto. Io mi porterò la mia nuova Stinky...chi vuole aggregarsi faccia pure..io parcheggio alla seconda entrata su via Leone XIII. Ciao
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi ieri mi sono davvero divertito a Villa Pamphili...
tantissimi singletrack da fare veloci veloci...qualche bella radiciona che non guasta mai..e un fondo troppo divertente.
Abbiamo fatto molte foto a breve ne posterò qualcuna..
ragà una domanda..conoscete uno curioso che ha montato un Ancillotti Tommaso DHP con una dropoff o jrT? Madò che spreco! :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo