• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vigili vs Urban freeride

AlEx(89)!

Biker superis
2/8/06
315
0
0
Vermezzo(Milano)
Visita sito

io ho capito!!!!
ma gioco in casa.....ih ih ih....
@jeko: ma lo sai che """skianta palle""" mi piace troppo...deo pagare i diritti alla S.I.A.E (mannaggia a loro) per dirlo o non hai ancora provveduto a metterlo sotto copyright???
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
"skianta palle" è il soprannome di un vecchio, che abita nel paese di Lan e Lex (anke loro del forum) e io uso skianta palle x tutti quelli che cm lui rompono i maroni!! quidni puoi usarlo anke tu!!
 

mip

Biker novus
18/10/06
20
0
0
38
veneto
Visita sito
Bike
Scott voltage
ciao fioi...
...penso che a nessuno però sia mai capitato di essere fermato(anzi...che abbiano provato a fermarvi...) xkè correvate fuori dalla pista ciclabile.......ogni volta ke passo davanti a quella vigilessa sempre la stessa storia...........
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

tranquillo a me hanno fermato anke xkè ho attraversato sulle strisce pedonali in bici (di norma bisognerebbe scendere e spingere la bici a mano)
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
bon, vado in bici perchè mal che vada al limite ti becchi settanta euro. rispetto alle migliaia di euro di arretrati per le robe che ho combinato in auto, son bruscolini.

 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
massì.. a volte scassano troppo i vigili.. è meglio k si preoccupino di tutta quella feccia che spaccia e fa risse che di noi biker valà
 

chrislost

Biker novus
22/10/06
39
0
0
45
vicenza
www.myspace.com
inanzitutto......ciao a tutti!
Io sono un novellino, sono solo due mesi che faccio street e vado dalle 21.00 alle 23.00 (dopo il lavoro)a farlo in una zona industriale chiusa dove non ci sono case vicine.

Devo però ammettere che da un paio di settimane gli sbirri(caramba) passano regolarmente a vigilare....mi guardano come dire...che azz fa sto qua solo come un verme a saltare e impennare in giro...a volte si fermano due minuti a osservare e a volte tirano dritto...o-o....chissà...magari uno di sti giorni mi arrestano!!

speriamo di no và...
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
ciao cmq sti sbirri hanno rottole balle io ogni volta ke esco mi rompono sempre ma io li rispondo cn un'impennata è loro mi fiskiano da lontano è mi dicono "ke ti sequestro la bici" ma va va!!!!una volta sono passato contro senso impennando è mi sono ritrovato i vigili di frontee ma ho girato alla prima svolta...poi i carabbinieri sono simpatici ke ti fanno batutine stavo impennando cn la bici su un marciapiede è loro mi sbucano di dietro cn la macchina aprono il finestrino è mi dicono"ma mo ke te prendi il motorino fai le stesse cose" io gli rispondo c'è l'ho già anke quando ti beccano afare delle scale mi dicono "ma poi se cadi ki ti dice poverini"rispondo io la mamma"" cmq la migliore cosa da fare è mandarli a fa....o è scappare in bici oppure andare in posti appartati
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
con le forze dell'ordine occorre armarsi di diplomazia ... finchè svolgono diligentemente il loro lavoro nel far rispettare il codice stradale in situazioni che lo richiedono sarebbe opportuno almeno fingere un mea culpa .. ma quando a rompere le p.alle gratuitamente è un nazisbirro di minkia .. oppure la versione triste di Winchester dei Simpson .. (e purtroppo sono la maggior parte) ... la tentazione di ca.gargli nel cappello è forte
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
tu hai tutta una confusione dentro

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo