• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Appena arrivata dopo 33 giorni di attesa, ho provato a fissarla al casco con del semplice nastro isolante. E il risultato e' che ho un bellissimo video con i dettagli .. dell'asfalto . Riproverò; il posizionamento non e' cosi' semplice. Ora col driver webcam forse c'e' un piccolo aiuto nell'operazione.

Ma voi come la fissate 'sta micro cam? Al casco, alla bici? Come? Raccontatemi tutte le vostre brillanti idee.
 

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
37
Rosignano S. (LI)
Visita sito
eccoti il mio sistema:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


ho utilizzato del velcro (o strappo) lo trovi in qualsiasi merceria e costa pochi euro.
L'ho messo fra telecamerina e casco e poi per avere una maggiore sicurezza ne ho messo un altro pezzo che le passa sopra

è passato qualche mese e per ora questo sistema funziona. Ho preso anche qualche "cascata" sui rami ma per ora è ancora integra

per l'orientamento mi dispiace ma dovrai fare delle prove. Piano piano troverai la giusta posizione
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Grazie bacellomb, molto chiaro .
Ma per fissare il velcro alla cam ma soprattutto al casco che hai usato? Nastro biadesivo, colla?
Mi spiacerebbe rovinare il casco per un oggetto che magari tra due settimane mi lascia con la batteria alle cozze.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo