Mi piace il video...e soprattutto che ci sono nuove leve italiane ;) Però sta moda canadese di girare senza
protezioni...è sempre più dilagante...nemmeno i guanti! I non la capisco...sarà che io scendo con l'armatura di cavaliere teutonico, ma un paraschiena o ginocchiera ci stava ;D
...chiaramente per la fluidità e corretta esecuzione dei trick non possono andare bardati e poi penso siano le strutture dove si allenano in continuazione (...poi li hanno eseguiti veramente con poca rincorsa e al millimetro...e secondo me da profano, ci vuole tanta tanta tecnica e precisione ma bisogna anche essere molto leggeri...)..
cmq. ormai il mercato propone protezioni - caschi integrali - collari veramente leggeri e comodi da indossare e gestire...
...e poi non c'è solo la moda canadese di andare nudi (ma i primi in tal senso furono gli australiani in ambito gravity...), ma ci sono al contrario anche tanti pro americani e europei che (almeno in manifestazioni dove si gira molto "grosso") portano tutte le protezioni e integrale del caso...
...Jack può spiegarci meglio però la differenza, in termini di esigenza di protezioni, tra girare "dh/fr" e girare "dirt/fun", in certe situazioni (anche per esperienze personali) credo sia più rischioso essere troppo bardati...