• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News [Video] Vittorio Brumotti sull'orlo del Grand Canyon

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
...la colpa non è di brumotti...ma dei loro educatori...sempre meno attenti...
La colpa è di chi fa vedere certe cose dei brumotti di turno, anche a quell'ora che quando eravamo piccoli noi passavano i puffi.
Senza contare che i bambini puoi tenerli a bada a casa, poi si guastano varcando la porta nonostante uno possa essere il genitore migliore al mondo.
Più si va avanti e più le cose girano al rovescio
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
...ecco il solito discorso...la colpa non è mia ma degli altri..e qua personalmente la finisco..
Non hai capito niente allora.
Tu educhi tuo figlio esattamente come hanno fatto con te?
Se per caso da piccolo venivi richiamato da qualcuno più grande e questo avvertiva i tuoi, minimo due ceffoni li prendevi.
Ora invece "chi, mio figlio? Ma cosa dici?"
Se sei vecchio stampo, hai tutta la mia stima
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Amen.
Quante prediche inutili. È solo un video per intrattenervi. Se qualcuno si fa "educare" da queste cose, la legge di Darwin penserà lei a mettere a posto le cose.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Cosa c'è di peccato? Il concetto di fondo non cambia: chi si fa influenzare da queste cose o è un manico incredibile in bici, o un fesso incredibile. Quindi del risultato finale non ti dovrebbe fregare molto.
Il peccato era per il fatto che girava da due giorni.
Semplicemente c'è gente e lo leggi quotidianamente qui sopra, che a 15 anni cerca di fare Dh con bici da 100€.
E non solo i quindicenni.
Non tutti sono Einstein.
Saluti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il peccato era per il fatto che girava da due giorni.
Semplicemente c'è gente e lo leggi quotidianamente qui sopra, che a 15 anni cerca di fare Dh con bici da 100€.
E non solo i quindicenni.
Non tutti sono Einstein.
Saluti

Che girasse da due giorni manco lo sapevo: la televisione la snobbo completamente, visto il livello demenziale. E già qui, ci sarebbero volumi da scrivere su chi si sorbisce le notizie vendute dei vari tg italici.

Sul fatto che qualcuno si metta a saltellare su un precipizio perché ha visto il video, ripeto il fatto che Darwin non è vissuto invano, e che io (e penso anche Brumotti) dormirò sonni tranquilli stanotte
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
E allora allontaniamoci dai tg italici, o dalla rete che è ancora peggio.
Tra l'altro filmato dato dopo un servizio sulla mtb nell'edizione della notte
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Peccato che l'avessero dato tutti i media 2 giorni prima
E non in fascia protetta...

E allora allontaniamoci dai tg italici, o dalla rete che è ancora peggio.
Tra l'altro filmato dato dopo un servizio sulla mtb nell'edizione della notte



Non serve allontanarsi da niente, serve solo usare il proprio cervello e non quello degli altri. Costa fatica, ma vale la pena (di solito)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito


Non serve allontanarsi da niente, serve solo usare il proprio cervello e non quello degli altri. Costa fatica, ma vale la pena (di solito)
Giusto, infatti il servizio di prima era una bella guida per chi voleva approcciarsi alla mtb in alta montagna durante le vacanze.
Poi hanno sparato "l'evoluzione"...
 

Ro88Mi

Biker serius
27/8/14
128
26
0
Brianza
Visita sito
Non capisco perché ogni volta di un video estremo e pericoloso, viene fuori sta discussione...
Non fanno nulla di male, se non un rischio a se stessi!
Se si vuole difendere la propria gioventù nel fare cose estreme e stupide, basta distogliere l'attenzione sui vari fabri fibra, j_ax ecc.... che nelle loro canzoni non hanno tanto da insegnare!
Ben vengano talenti così, vuol dire che per arrivare a tanto, hanno sudato e molto!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
hai ragione, prima bastava un "cazz@" nella canzone e si beeppava, ora questi inneggiano liberamente alla droga, ma non si deve dare risalto, non ci sono record da battere.
che poi, la pagliacciata, almeno una pseudo mtb, visto la location...
 

morci

Biker serius
19/6/13
227
103
0
Visita sito
Marco, il problema è se un ragazzino si fa affascinare e si spiaccica.
 
Reactions: Minitrek

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Grande atleta, grande preparazione, grande talento, grande fisico (devi averlo composto dal 90% muscoli e nervi). Se qualcuno lo emula e si stende doveva valutare meglio le sue azioni.
Ma se dietro una roccetta trovava un serpente a sonagli si che erano cazzi..
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Qui si evidenzia l'ipocrisia Italiana se uno sport è famoso ed è popolare tutto è ammesso, se è di nicchia allora è pericoloso e si è viti come satanisti..... Se guardi il MotoGP dove sono sempre al limite rischiano la vita tutto bene (e sono in un circuito chiuso) però davanti a casa mia c'è un bel curvone dove imbecilli si credono il Vale di turno e passano a 180 anche se c'è il limite di 50 qui però non si sta emulando sai giri un pò il manettino e sei a 200km/h, vedi un video del genere e il 50% pensa a quanto possa essere diseducativo, forse un bambino capisce più la pericolosità di un video del genere dove il pericolo è ben evidente che una gara dove tutti festeggiano e incitano .. non calcolando che se io imito Brumotti mi ammazzo e non do fastidio a nessuno chi imita Vale su strada si ammazza e ammazza ...... Mediate Gente Meditate
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ognuno ha la libertà di scegliere come morire, contento lui.......chi si cimenta in queste imprese ha qualcosa dentro che non possiamo comprendere noi poveri mortali, non giudico, rimango affascinato.
Ciascuno è libero di giocarsi la pelle come meglio crede.

Grande ammirazione per l'abilità tecnica e la preparazione.

L'importante però è che se chi fa imprudenze a questo livello rimane su una sedia a rotelle (cosa che non auguro nemmeno al mio peggior nemico) ... poi non siamo noi poveri mortali a dovergli pagare la pensione di invalidità.
 
Ultima modifica:
Reactions: Minitrek

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo