aspè....adesso arriverà qualcuno a dire che è pericoloso e diseducativo....per me è semplicemente "onirico" per non dire "onanistico".
E' la stessa cosa che ho pensato io dopo 20 secondi di video :Daspè....adesso arriverà qualcuno a dire che è pericoloso e diseducativo....per me è semplicemente "onirico" per non dire "onanistico".
3...2..1.. e qualcuno ci propina la storia che domenica ci sono le colonne di biker che vanno su a provarlo e che è colpa nostra se ci sarà una strage e se chiuderanno le ferrate alle bici e che è come andare ad arrampicare con le pinne e che non portava la cannottiera e che non aveva il casco integrale e che non parlava la lingua indigena e che non ha rispetto per i sassi e che una marmotta è morta stirata dalle sue gomme
ca************o! bellissimo....
ma come fanno a girare su sentieri così esposti così in scioltezza...sarà che soffro di vertigini ma non credo riuscirei a fare neanche un metro..
3...2..1.. e qualcuno ci propina la storia che domenica ci sono le colonne di biker che vanno su a provarlo e che è colpa nostra se ci sarà una strage e se chiuderanno le ferrate alle bici e che è come andare ad arrampicare con le pinne e che non portava la cannottiera e che non aveva il casco integrale e che non parlava la lingua indigena e che non ha rispetto per i sassi e che una marmotta è morta stirata dalle sue gomme
Bha... sono spezzoni di vari sentieri ripetuti enne volte da angolazioni diverse e rimontati assieme: passo Sentinella, strada degli Alpini, pian di Cengia, Marmarole... bello, bravo lui, ma fondamenalmente finto.
Bha... sono spezzoni di vari sentieri ripetuti enne volte da angolazioni diverse e rimontati assieme: passo Sentinella, strada degli Alpini, pian di Cengia, Marmarole... bello, bravo lui, ma fondamenalmente finto.
Scusa Marco, ma dopo quello che hai scritto, uno è libero di commentare come vuole?aspè....adesso arriverà qualcuno a dire che è pericoloso e diseducativo....per me è semplicemente "onirico" per non dire "onanistico".
L'ho pensato anch'io!!!Ma qualcuno riuscirebbe a ricostruire il percorso fatto? Perchè non mi dispiacerebbe farlo a piedi...
Avvisami quando vai....era da tempo che volevo farli questi sentieri .... ma non ero sicuro fossero fattibili in sella.
Ma ho visto che ......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?