[Video] Tutto quello che dovete sapere sul nuovo reggisella telescopico Crank Bros Kronolog

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...ma ogni tanto ci andate in bici??? Il premio "Shit Italian Mountain Bikers Say" sarebbe da dare al tenore che sta prendendo questa sezione di commenti.

Personalmente sì, io faccio quasi 6000km all'anno, il diretur probabilmente anche di più.

Se a te non interessa capire perchè lo stesso oggetto usato per andare in bici va a costare cifre anche molto diverse in diversi paesi non vuol dire che sia un argomento frivolo o inutile.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...ma ogni tanto ci andate in bici??? Il premio "Shit Italian Mountain Bikers Say" sarebbe da dare al tenore che sta prendendo questa sezione di commenti.

ti faccio un esempio: io quando faccio sesso mi piace il turpiloquio...qui è la stessa cosa. :smile:

take it easy...:celopiùg:
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...in generale e senza voler troppo andare off topic...i prezzi sono anche (una volta si sarebbe detto "soprattutto") in funzione della domanda; se troppo elevati, basta semplicemente non comprare...la concorrenza e il tempo fanno il resto (vedi joplin...). Come per tutte le cose, se vuoi la novità figa il prima possibile, devi pagare per questo.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
riprendo in mano la discussione...
oggi ero dal sivende e ho preso in mano il kronolog e me lo sono guardato un po'.
allora l'oggetto è rifinito bene. il gioco laterale è stato eliminato (almeno da nuovo) come si vede dalle foto asolando lo stelo che non è totalmente cilindrico ma ai lati è squadrato. questo al parapolvere fa fare una piega e non so se con l'andare del tempo da li si allarga e entrerà sporco.
bello, perso in linea con gli ultimi un po' più leggeri, non si può assolutamente segare in fondo perchè la valvola esce fuori. però così si dovrebbe poytre inserire anche dove inizia la curve di un telaio non dritto.
la cosa che mi lascia il dubbio maggiore è proprio dove si va ad inserire il cavo sul fodero. li non si può scendere e chi ha tubi sella alti e quindi andrebbe quasi a filo con i 125 di corsa è fregato.
il comando sembra funzionare bene senza gioco e girando il senso del collarino di fissaggio dovrebbe potersi montare sia sopra esposto in caso di caduta e ribaltamento bici che sotto molto riparato ma bisogna vedere se interferisce con i comandi cambio/deragliatore.
andrebbe montato e provato per verificare tutte queste cose.
prezzo in negozio 280€
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
non bello: bisogna aspettare che un prodotto sia "vecchio" perchè sia affidabile??:nunsacci:

Perchè provare a fondo un prodotto prima di lanciarlo, quando c'è chi lo fa e paga per farlo? :-(

Non dico che sia bello e sono daccordo che un prodotto uscito sul mercato dovrebbe essere affidabile... solo che per esperienza le prime serie di produzione, qualche difetto più o meno accentuato, lo hanno spesso. Per i reggisella a corsa variabile questo vale anciora di più... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo