[Video] Trial, freeride, street o cosa?

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
concordo anch'io con la definizione di mtb totale!!!! semplicemente incredibile!!!

qui la forca è settata più morbida ma non mi pare che ciò gli crei particolari problemi!!!!

YouTube - Chris Akrigg - TEOCALI.0 (Pinkbike)

tra l'altro mi sembra una fantastica pubblicità per la Teocali, bici leggera (da come la tira su!!!) e indistruttibile (dai drop con atterraggio flat che si tira!!!!!) ^^ :)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
10 e lode al biker, ed al responsabile marketing di mongoose..
finalmente un video in cui si vede l'effettiva potenzialità di una bici...a prescindere dalla capacità del biker....
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
E' la colonna sonora che inganna, credetemi!

:smile::smile::smile:Bella questa :smile::smile::smile:

Hai ragione, senza audio non si può guardare, una noia :smile:

Scherzi a parte, questo qua c'ha un manico da paura e una tecnica rara, lui i nose press neanche li fa, nel senso che è già oltre, non gli servono per girare, l'avete notato?

Però a scopo consolatorio, per quanto possibile, possiamo dire che, questo riding totale si basa anche sul fatto che le riprese per un video di 5 minuti durano almeno un giorno, se non di più. Sicchè noi vediamo solo un semidio che vola e ci perdiamo i continui, necessari stop per cambi di settaggio della bici, la preparazione dei trick e i sopralluoghi del percorso, perché se quelle robe li le fai di getto su percorso ignoto muori dopo 100 metri!

Insomma...datemi 2000 anni di tempo e quelle robe lì le faccio anche io :smile::smile:
 

ciciu

Biker superioris
Scherzi a parte, questo qua c'ha un manico da paura e una tecnica rara, lui i nose press neanche li fa, nel senso che è già oltre, non gli servono per girare, l'avete notato?
Però a scopo consolatorio, per quanto possibile, possiamo dire che, questo riding totale si basa anche sul fatto che le riprese per un video di 5 minuti durano almeno un giorno, se non di più. Sicchè noi vediamo solo un semidio che vola e ci perdiamo i continui, necessari stop per cambi di settaggio della bici, la preparazione dei trick e i sopralluoghi del percorso, perché se quelle robe li le fai di getto su percorso ignoto muori dopo 100 metri!
Insomma...datemi 2000 anni di tempo e quelle robe lì le faccio anche io :smile::smile:
:smile: se le facessi io queste cose : fare un tornante con la penna o buttarmi giù in un canale per la ghiaia , :smile: , metterci una giornata servirebbe solo a ritardare la chiamata al 118 :smile:

Spero di riuscire a fare un nose press decente prima dei 90 :il-saggi:

:celopiùg:
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
:smile: se le facessi io queste cose : fare un tornante con la penna o buttarmi giù in un canale per la ghiaia , :smile: , metterci una giornata servirebbe solo a ritardare la chiamata al 118 :smile:

Spero di riuscire a fare un nose press decente prima dei 90 :il-saggi:

:celopiùg:

Beh dai però adesso non buttiamoci troppo giù... d'altro canto, non è che tutti quelli che giocano a calcetto al giovedì sera sono come Ibraimovich :smile:
In fondo noi ci siamo anche andati a cercare un hobbie con i contro caxxi o no? :il-saggi:
 

ciciu

Biker superioris
Beh dai però adesso non buttiamoci troppo giù... d'altro canto, non è che tutti quelli che giocano a calcetto al giovedì sera sono come Ibraimovich :smile:
In fondo noi ci siamo anche andati a cercare un hobbie con i contro caxxi o no? :il-saggi:
:smile: capisco .
buttarsi giù da una collina come invasati dopo aver trascinato su 100 Kili (o più) con le proprie forze permette anche a noi di batterci il pugno sul petto .

io però non so se farei il salto del torrente d'inverno , che si vede al minuto 1 e 24 del video postato da Mao Ronny .
Mi vedo dentro solo a pensarci

Che manico ragazzi ! Questo c'ha il manico e gli piace anche farci il fumo . :-?

è prorpio un nuovo modo di usare la mtb .
 

goonie

Biker novus
5/3/10
39
0
0
Roma
Visita sito
Nel dubbio io trasformerei akrigg in un aggettivo. Tipo che so "oh oggi stai un botto akrigg"...

Vabbè. Comunque è inutile. Non pratichiamo lo stesso sport, il fatto che incidentalmente usiamo una bicicletta è una semplice coincidenza. Tanto secondo me sta gente se ne viene giù a cannone pure se al posto della bici gli dai una sedia di vimini...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo