News [Video] Sei modi per affrontare i tornantini stretti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
...il 2 è abolito...vogliamo rovinare i sentieri e allora adottiamolo...
Noi ci preoccupiamo di non driftare, non andare subito dopo la pioggia, niente ruote bloccate, niente ingressi a pendolo, poi sul trail ti trovi davanti un xcista senza casco che si fa tutta la discesa con il posteriore bloccato, ok che una gomma scorrevole e quelle velocità creano danni minori ma a me fanno salire i nervi in una maniera
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Io non sono un manico e lo riconosco,ma apparte il secondo quanti riescono a fare tutti gli altri??so già,sul web tutti fenomeni :):):):)
Io sono poco interessato agli altri se riescono o no. A me girano le palle perché io non sono capace. E non riesco nemmeno a fare il nose press, cazzarola:cry::cry::cry:
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ovviamente prendiamolo per quello che è un video ironico.
Ma concordo con chi denigra il 2 metodo, il bloccaggio della ruota è proprio da vietarne la visione in tutti i video, io gli farei mangiare tutta la terra che ha sollevato, così gli passa la voglia.

Poi vabbe se questi sono stretti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo