... a parte quello dove si scavalca tutto, ma quello di fatto non èL' 1 è il più stiloso,
il 2 è il più veloce!
Per me quei 2 tornantini per farli il piu veloce pissibile era di darli curvando semplicemente. Come ho gia detto non li vedo stretti. Non certo da nose press.L' 1 è il più stiloso,
il 2 è il più veloce!
Metodo Norris tutta la vitaAhahaha appena ho letto Chuck Norris sapevo già come sarebbe finita :)
Noi ci preoccupiamo di non driftare, non andare subito dopo la pioggia, niente ruote bloccate, niente ingressi a pendolo, poi sul trail ti trovi davanti un xcista senza casco che si fa tutta la discesa con il posteriore bloccato, ok che una gomma scorrevole e quelle velocità creano danni minori ma a me fanno salire i nervi in una maniera...il 2 è abolito...vogliamo rovinare i sentieri e allora adottiamolo...
IDEMCerto che un po' mi girano le palle: l'unico che riuscirei a fare è il 2°.
Io sono poco interessato agli altri se riescono o no. A me girano le palle perché io non sono capace. E non riesco nemmeno a fare il nose press, cazzarolaIo non sono un manico e lo riconosco,ma apparte il secondo quanti riescono a fare tutti gli altri??so già,sul web tutti fenomeni :):):):)