[Video] Sea of Rock. Gioco a premi 5.10!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
poteva provare subito con....
8002910010072.jpg

:il-saggi:
 
Bellissimo tecnicamente il video (avendo i mezzi si possono fare cose veramente belle...),pazzi ( ma veramente dei campioni) i 2 riders...
Alcuni passaggi non li farei neanche a piedi ;-)!!!
In ogni caso in 10 giorni di riprese penso che abbiamo fatto anche qualche errore,certo il video definitivo e' bello.
Si stanno superando molti limiti ultimamente in mtb,nel mio piccolo cerco anche io di fare sempre qualcosina in piu'...Ma questi sono MATTI !!!! (ma e' un complimento...)
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
mah, nulla di particolarmente eclatante rispetto alle solite pazzie di quel tipo di biker, quello che lascia perplessi è il tentativo de '72 con quella bici!
con le tecnologie odierne (escursioni infinite, gomme con sezioni che nel '72 erano da macchina, freni a disco, protezioni ultratecnologiche e chi più ne ha più ne metta) ed il fatto che certa gente lo faccia di lavoro non è che mi lasci a bocca aperta, al contrario pensare a uno che faccia una cosa del genere con una bici da passeggio con freni a bacchetta, ruote slick con sezione ridicola, e magari un caschetto di pelle lo trovo allucinante...

rimarrei a bocca aperta se lo facesse con l' attrezzatura del '72!
 

Classifica mensile dislivello positivo