Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una di quelle avventure e una di quelle esperienze per cui mostrare massimo rispetto... Perche a livello di sentimenti ed emozioni questo e' molto di piu che il semplice andare in bici...
Quel calcare farebbe la gioia di qualsiasi climber... meno per le gomme della MTB mi sa!
Gran manico davvero, i nose-press in movimento sono da sballo, in quell'ambiente poi!
Cavolo è sempre uno spettacolo vedere questi ragazzi che affrontano dei percorsi del genere con grande coraggio e tecnica.
Ed è anche una grande invidia,sia per come guidano la bici sia per dove riescono ad andare a girare...grande rispetto.
Fenomeni!
Harald è sempre stato un vero surfer di alta montagna
La sua passione e il suo stile sono inconfondibili
Cercare di emularlo è pura pazzia, basta aver visto qualche suo video..e poi, qualche "suo" trail
Chapeau!
molto bello!!!
si sa che tipo di quadricottero usano per le riprese aeree? (si vede l'ombra al min 10'27'') vista la quota e l'esposizione sicuramente è già qualche cosa di professionale