Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la foto della bici del primo tentativo di 40 anni fa sembra persino un falso storico, tanta è la differenza tra quello che siamo abituati a vedere, e quel mezzo distrutto, consegnato al ricordo e alla montagna
bho... questo salta sul crinale della montagna con la stessa semplicità con cui io scendo dal letto la mattina (ed alle volte ho anche difficoltà nel trovare le pantofole)
Pazzesco giro, un impresa epica che merita di entrare nelle imprese storiche della mtb per come a nervi saldi e padronanza del mezzo è stata affrontata la discesa con rischi non indifferenti, oltre che il paesaggio spettacolare ed infinitamente stupendo.
impressionante !!
se mi obbligano a fare una cosa simile al posto dello zainetto metterei un paracadute! ma la bici incastrata nelle rocce che razza di volo ha fatto?
da ogni grande dono ne derivano grandi responsabilità... voi ragazzi avete il dono di saper volare sulle vostre mtb e la responsabilità di far volare noi, comuni mortali con le ali della fantasia...grandi!!!