[Video] Salto sopra il Tour de France

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
lasciando da parte le sterili polemiche mtb vs bdc,mi sembra di guardare un van gogh originale e una copia fatta con photoshop.il video di 10 anni fa,come il van gogh originale,con le sue imperfezioni,le immagini sfocate,la caduta,da sempre un emozione a guardarlo perchè esprime un sogno che diventa realtà.l immagine col photoshop ,come il video del salto su froome,è tecnicamente perfetta,con le scritte sull'asfalto,la ragazza sul manubrio,il salto provato e straprovato,ma non esprime niente,è solo una copia.del van gogh si continuerà a parlare per la sua originalità,per come fissava sulla tela la realtà in un modo che nessuno aveva mai fatto.della copia tra 2 giorni non ne parlerà più nessuno.
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
636
198
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
lasciando da parte le sterili polemiche mtb vs bdc,mi sembra di guardare un van gogh originale e una copia fatta con photoshop.il video di 10 anni fa,come il van gogh originale,con le sue imperfezioni,le immagini sfocate,la caduta,da sempre un emozione a guardarlo perchè esprime un sogno che diventa realtà.l immagine col photoshop ,come il video del salto su froome,è tecnicamente perfetta,con le scritte sull'asfalto,la ragazza sul manubrio,il salto provato e straprovato,ma non esprime niente,è solo una copia.del van gogh si continuerà a parlare per la sua originalità,per come fissava sulla tela la realtà in un modo che nessuno aveva mai fatto.della copia tra 2 giorni non ne parlerà più nessuno.

..secondo me tra una settimana saremo ancora qua a parlarne di brutto! :D
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
lasciando da parte le sterili polemiche mtb vs bdc,mi sembra di guardare un van gogh originale e una copia fatta con photoshop.il video di 10 anni fa,come il van gogh originale,con le sue imperfezioni,le immagini sfocate,la caduta,da sempre un emozione a guardarlo perchè esprime un sogno che diventa realtà.l immagine col photoshop ,come il video del salto su froome,è tecnicamente perfetta,con le scritte sull'asfalto,la ragazza sul manubrio,il salto provato e straprovato,ma non esprime niente,è solo una copia.del van gogh si continuerà a parlare per la sua originalità,per come fissava sulla tela la realtà in un modo che nessuno aveva mai fatto.della copia tra 2 giorni non ne parlerà più nessuno.

su questo concordo, quest'ultimo è troppo patinato, quello di Watson trasmette tutta l'ignoranza del freeride di quei tempi! :-?:-?:-?:-?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
no, non lo è, io odio il fumo passivo

Su questo e solo su questo concordo con te....No al fumo(passivo o meno che sia), no al doping e no alle droghe in generale.Senza se e senza ma... Poi ognuno e' libero di rovinarsi come meglio crede ma senza il mio consenso o peggio sperando nella tolleranza altrui
 

jeanluc

Biker popularis
19/8/08
53
0
0
thiene
Visita sito
senza nulla togliere al gesto atletico....ormai al Tour de Bomb si vive di coreografia e poco di scatti e attacchi... ancora prima del via si sa già chi vince semplicemente guardando i resoconti degli ultimi allenamenti...
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Su questo e solo su questo concordo con te....No al fumo(passivo o meno che sia), no al doping e no alle droghe in generale.Senza se e senza ma... Poi ognuno e' libero di rovinarsi come meglio crede ma senza il mio consenso o peggio sperando nella tolleranza altrui

ma non ti sembra di contraddirti un attimo?
forse ti sei espresso male, rileggiti:il-saggi:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
è triste ammetterlo ma da oggi capisco un po' di più le forestali, i guardiacaccia e i vari decreti anti-MTB.


spero che non sia un campione rappresentativo dei biker altrimenti non mi sorprende che le famiglie che vanno in montagna, gli escursionisti etc. ci vogliano fuori dalle palle.

hai centrato in pieno :celopiùg:

perchè purtroppo il messaggio che viene fuori per la gente che non pratica MTB non è certo positivo e qui concordo sul fatto delle famiglie ed escursionisti che vanno in montagna...

mi viene in mente un po' il discorso della bici da strada, degli stradisti in fila per due per tre... anche questi comportamenti non fanno altro che esasperare gli animi e contribuiscono a creare rancori.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Insomma, gli zompi son krasti e la bdc è uno skifo... però il salto vai a farlo sul Tour de France, gara di bdc, terzo evento per interesse ed interessi dopo Olimpiadi e Coppa del mondo di calcio... un po' contraddittorio mi pare
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Mitzkal

Biker augustus
prendiamola con filosofia o-o

Anche con un po' di radicalismo, dai: soprattutto non tagliamo gli alberi, per nessun motivo al Mondo! Lasciamo che si soffochino a vicenda o si riempiano di rovi! E poi non compriamo più manufatti umani, comprese le biciclette, tutta roba che inquina a bestia, specie quelle in cartonio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo