[Video] Salto sopra il Tour de France

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Mi hai tolto le parole di bocca...alcuni commenti li posso capire, ma quelli del tipo:
Hanno tagliato gli alberi e aperto un nuovo sentiero

Ma stiamo scherzando??
tagli un albero, apri un sentiero, lo abbandoni e dopo pochi anni è come prima.
Apri una strada asfaltata e fai prima a ad andar sotto terra che vedere la natura riprendersi il suo spazio...

Per favore, un minimo di coerenza in alcune cose..

Sul salto, beh sicuramente l'hanno costruito bene, il perchè del gesto può piacere o meno...

ma la strada l'han costruita per il tour?
non son del posto quindi chiedo...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Oramai ci sono due schieramenti ogni volta che ci sono video simili.

Stiamo diventando come i calciatori e i loro appassionati

Che tristezza. Vivi e lascia vivere.

Ti piace? Guardati il video

Non ti piace? non guardarlo.

I commenti ci possono anche stare ma andare ad "insultare" chi è dall'altra parte!
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS
Di alberi che ricrescono in pochi anni ne conosco pochi, se non da frutto. E in ogni caso il fatto che ricresca in poco tempo non vuol dire che tu abbia il diritto di farlo. Sull' "asfaltare la montagna" non so di cosa stiate parlando e in ogni caso se rientra in una logica di infrastrutture riutilizzabili è decisamente meno peggio di un paio di bikers che buttano giù alberi per 10 sec di salto. Poi dipende dall'entità delle cose chiaro.
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Oramai ci sono due schieramenti ogni volta che ci sono video simili.

Stiamo diventando come i calciatori e i loro appassionati

Che tristezza. Vivi e lascia vivere.

Ti piace? Guardati il video

Non ti piace? non guardarlo.

I commenti ci possono anche stare ma andare ad "insultare" chi è dall'altra parte!

eh no, vuoi mettere, ora siamo al nuovo topic

LE GRANDI OPERE PER IL TOUR

l'anno prossimo pedemontana interrata costruita ad hoc, così evitano anche i bicicli plananti
ahahahahahhahah
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma...(così per curiosità mia)...non ci sono conseguenze di ordine penale per scherzetti di questo tipo?
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Omg sempre i soliti perbenisti ed ipocriti ad ogni roba fuori dal normale gli itaGliani devono sempre bollarla come una cosa negativa per apparire persone perbene...

Sono stati dei grandi e stop!:-?
 
  • Mi piace
Reactions: Gorgh

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Omg sempre i soliti perbenisti ed ipocriti ad ogni roba fuori dal normale gli itaGliani devono sempre bollarla come una cosa negativa per apparire persone perbene...

Sono stati dei grandi e stop!:-?

nulla di tuttociò, solo un pò triste...
avrebbe fatto più ridere l'avessero fatto al passaggio del papa

ammesso 'sto video avrà una discreta diffusione potrebbe esserci un buon numero di emuli militanti.. me li vedo già a pianificare tutto l'anno per il passaggio del Giro o per il Tour..
vincessi il mio odio per la bdc, diventassi imbattibile, lecitamente o meno, e trovassi una squadra con cui partecipare, al primo che mi passa sopra bevendo birra e si incarta sul manubrio in atterraggio, prendo la mia borraccia piena di adrenalina autoiniettante e gliela scaravento in faccia in mondovisione

e potrei fare altro in Burzum Style!

e a quel punto chi sarebbe rock?
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
nulla di tuttociò, solo un pò triste...
avrebbe fatto più ridere l'avessero fatto al passaggio del papa

ammesso 'sto video avrà una discreta diffusione potrebbe esserci un buon numero di emuli militanti.. me li vedo già a pianificare tutto l'anno per il passaggio del Giro o per il Tour..
vincessi il mio odio per la bdc, diventassi imbattibile, lecitamente o meno, e trovassi una squadra con cui partecipare, al primo che mi passa sopra bevendo birra e si incarta sul manubrio in atterraggio, prendo la mia borraccia piena di adrenalina autoiniettante e gliela scaravento in faccia in mondovisione

e potrei fare altro in Burzum Style!

e a quel punto chi sarebbe rock?

Ma chissenefrega della battaglia bdc vs mtb,non ho mai detto che han fatto bene perchè i bdcisti sono il male o qualcosa di simile,è stata una bella bravata e basta,prendetela per quello che è...invece di fare i professori ad ogni cagata che si vede sul web.
 

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Omg sempre i soliti perbenisti ed ipocriti ad ogni roba fuori dal normale gli itaGliani devono sempre bollarla come una cosa negativa per apparire persone perbene...

Sono stati dei grandi e stop!:-?

Sissi grandissimi, consiglio la prossima volta di saltare mentre passa sotto tua figlia con il triciclo... ovviamente dopo aver fatto un paio di prove eh.

quello si che sarebbe friraid :-?
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Ma che cazzo di risposta sarebbe?? Mi sa che anche tu Sei uno di quelli che porta i pantaloncini troppo stretti. fattela tu una vita che la mia te la sogni..

dici?
o forse è il resto ad esser troppo grande.. (vabbè era dovuta, ma sapevo l'avresti tirata fuori, ce l'hai nel DNA)..

se non la capisci usa l'integrale e se già lo fai, beh, vedila così, hai un gran credito con madre natura
:duello:

lo so, siamo ai livelli dell'asilo mariuccia, mi eclisso
 
Al c......e gli è andata bene che tutto è filato liscio.Se sbagliava ed atterrava sui ciclisti c'era poco a ridere.Fa quel che ti pare ma lascia incolumi gli altri


probabilmente il "c......e" (come lo chiami tu) ha provato piu' volte un salto cosi' grosso, inoltre a parte il contesto,per fare un salto del genere piu' che esserlo devi averli i coglioni.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sissi grandissimi, consiglio la prossima volta di saltare mentre passa sotto tua figlia con il triciclo... ovviamente dopo aver fatto un paio di prove eh.

quello si che sarebbe friraid :-?

Ok ho capito,siamo alle solite anche dopo anni di video di bravate e minchiate in tutto il web le critiche si devono sempre ridurre a ste bambinate....quindi ok sono stati dei coglioni,mai più sia fatta una cosa del genere nel mondo intero. Buone pedalate e saluti :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo