Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sinceramente a me non sembra nulla di incredibile ... passaggi non impossibili per chi è allenato, non ha paura di farsi male ed ha la giusta bici tarata per queste sollecitazioni; certo, poi c'è il gran montaggio video con colonna sonora grintosa ... in fondo è uno spot pubblicitario mica deve far prendere sonno
telaio da "xc" (120 son sempre troppi), impostazioni e copertoni decisamente non da xc :)
con pipa da 100x-20°, reggisella normale e manubrietto flat da 56-58 cm non credo avrebbero avuto lo stesso ardore =)
gran manici comunque eh!
I video servono per imparare un po di tecnica , è un po' che provo quelle curvette fatte con il freno anteriore bloccato tirando su il posteriore , mi piacerebbe imparare a saltare controllando la bici in'atterreggio attualmente sono molto scarso sui salti praticamente a zero servirebbe un posto dove imparare in sicurezza .
è un pò difficile fare un paragone sulla versatilità per le mtb xc/trail da 120mm questi due sanno proprio il fatto loro in termini di tecnica...
voi che dite?
Il manico e' fuori discussione , ma quando salto appena 50/ 60 cm con i miei buoni 84 kg, la mia " cara" scalpel la sento veramente soffrire, ho prorpio la senzazione che vada in torzione il telaio....
Questo video dovrebbe insegnare ancora una volta che la sete di escursione ammortizzatori e forcelle in mm dei bikers è inversamente proporzionale alla loro tecnica di guida.
Questi due signori lo dimostrano senza ombra di dubbio.
E con una buona dose anche di ironia.
Da oggi in poi invece che lamentarmi dei miei 160 mm di escursione della mia MONGOOSE mi lamenterò di quanto sono una pippa. Promesso.