News [Video] Rampage con una bici elettrica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
:smile::smile::smile:

Tu, ad esempio potresti dimostrare che gli e-bikers non esistono oppure che le e-bike esistono solo nella mente "solipsista" dell'ebikers ... Vedi tu ;-)

si entrerebbe nella metafisica, ed io odio la metafisica.

Pensavo piuttosto a prendere un fotogramma di 2001 odissea nello spazio, con le scimmie che scoprono e poi adorano il monolite, e con photoshop sostituire il monolite con una batteria da ebike e mettere i caschetti alle scimmie.
Ma non lo so usare photoshop
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma sparire sparire, o trasformarli in muscolari?
E basta con ste muscolari. Sono solo mtb , le altre sono le varianti che necessitano essere specificate con la "e". :-|

A me non danno fastidio comunque, io scherzo e basta ma ci sta chi se la prende per niente ...
si entrerebbe nella metafisica, ed io odio la metafisica.

Pensavo piuttosto a prendere un fotogramma di 2001 odissea nello spazio, con le scimmie che scoprono e poi adorano il monolite, e con photoshop sostituire il monolite con una batteria da ebike e mettere i caschetti alle scimmie.
Ma non lo so usare photoshop

Allora niente, sia per la dimostrazione che per la creazione ... col photoshop, si intende :yeah!:

Ora me la finisco con gli OT prima che torna @Confr :smile:
 

jeannot451

Biker popularis
8/9/10
66
33
0
gubbio
Visita sito
E basta con ste muscolari. Sono solo mtb , le altre sono le varianti che necessitano essere specificate con la "e". :-|

A me non danno fastidio comunque, io scherzo e basta ma ci sta chi se la prende per niente ...


Allora niente, sia per la dimostrazione che per la creazione ... col photoshop, si intende :yeah!:

Ora me la finisco con gli OT prima che torna @Confr [emoji2]
...aspetta ...aspetta e se chiudessimo in una scatola un e-biker con quel gatto?
(Non quello russo, quello austriaco)

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
...aspetta ...aspetta e se chiudessimo in una scatola un e-biker con quel gatto?
(Non quello russo, quello austriaco)

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

Allora avremmo una mtb che potrebbe essere sia mtb che e-mtb e il pollo di turno, l'ebikers, pedalerebbe tutto il tempo pensando di essere su una e-bike. Potremmo quindi collegarci alla metafisica di Copenaghen di @Dandelion, il quale dimostrebbe che l' ebikers potrebbe pedalare di tutto, anche mtb incomplete e senza batteria ma non lo fa perchè non vuole. Ne dedurremmo quindi che l'ebikers è pigro :smile:

p.s.: non ho capito niente di quello che ho scritto :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo