News [Video] Rampage con una bici elettrica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Infatti voleva far intendere come assurdo e direzione sbagliata anche per i costruttori ..
 
Reactions: Confr

paolobibo

Biker novus
7/4/15
19
13
0
Versilia
Visita sito
Bike
Bmc team élite 02

Standing ovation per @Minitrek


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Minitrek

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oggi pomeriggio ho fatto un giro dopo essermi interessato di questa discussione per poi dopo la doccia tornare su questa discussione...
unica bici incontrata una ebike che mi ha sorpassato in salita in un pezzo ripido e scassato a velocità veramente elevato, probabilmente si stava divertendo anche in salita a quelle velocità deve essere ganzo!
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
il tuo commento dimostra che non le hai mai provate...
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
il tuo commento dimostra che non le hai mai provate...

Spezzo una lancia a favore di pavlinko....
Quello è uno dei pochi post sensati....
Dice semplicemente “le ebike le prenderò in considerazione solo quando saranno poco sopra i pesi delle odierne enduro: attualmente le ebike hanno dei limiti in discesa”....
E questo è inappuntabile.....
Diciamo che non è drastica come la dipinge: con molte ebike odierne in discesa ci si diverte eccome.....e che i primi esempi di ebike come la vuole lui (ovviamente allo stato attuale con limiti di potenza e di capacità della batteria) ci sono già (Lapierre Zesty)....
Per le ebike con prestazioni e autonomia maggiori, da 15 kg e a prezzi ragionevoli, c’è invece da mettersi comodi per qualche anno....nel brevissimo periodo non se ne parla....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Agilissime...vai dove c'è uno stagno,ammirale,osservale,scrutale...e poi cerca di pigliarne una,ti renderai conto da te,cosa vuol dire agilità e velocità...senza retino però,altrimenti il gioco è semplice...armi pari deve essere...
Non é che non ne abbia mai vista una sai?
Ma secondo me nei movimenti sono rigide come pezzi di legno. Veloci, ma rigide
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.130
14.965
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Par condicio...a sto punto se i toni sono pacati ,si può lasciar dormire il Sgt.Hartman...

A me piace ,ma piace tanto questa qui...
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies

Un Continente altresì che ha letteralmente inventato dal nulla la MTB, e di conseguenza anche la "ebike" che tu usi con soddisfazione:

http://adventuresportsjournal.com/fairfax-birthplace-of-mountain-biking/

Mia mamma mi ha insegnato sin da piccolo a non sputare nel piatto dove si mangia......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo