[Video] Pinewood - Versus (The Darkside) #2

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Il river gap dal vivo fa davvero impressione, ma anche il resto non è proprio easy. io non mi azzardo, massimo rispetto a chi ha il pelo per farlo.
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
io ho il tracciato a due passi e ancora non riesco ad andarci, spero a breve di farci una giornatina... complimenti ai ragazzi di Pinewood


:)
 

ema.za

Biker popularis
5/2/10
64
0
0
olgiate olona
Visita sito
Proprio l'altro giorno ho fatto anch'io un salto tipo quello della foto (o forse un tantinello più lungo :sborone:) ed ero prorpio soddisfatto della performance...poi è suonata la sveglia, mi sono alzato e sono andato al lavoro!!!

Nel video sembra un saltino da niente (quasi) nella foto invece mette ansia! Complimenti a loro che lo fanno così in scioltezza. :hail:
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
Bella regaz gran video,grande loiano.io la dark side non l'ho mai provata(faccio la dh "normale") ma quel drop li' penso che mi cagerei adosso ......! Aloha from bo by spol.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Complimenti! Bel video e gran manico! Anch'io abito a Bologna, quindi a una mezzoretta da Loiano, ed è da un po' che mi ripropongo di andarci, ma mi sa che è un tantinello sopra il mio livello...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Giusto per la cronaca: il river gap è di almeno 9 mt. Non è per tutti, è per pochissimi, per me no di sicuro. Rispetto a sem, grammy e gli altri ragazzi che lo fanno.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dai ragazzi giovedì 25 c'è il raduno dei FreeBike65 a Loiano, ore 8:30 incontro alla bocciofila.

Alla mattina si fa un giro pedalato, la freeride e poi il dadino, giro di "riscaldamento" diciamo (STIKAZ!) e di pomeriggio si gira sulla DH con salti a go! go! go!

Partecipate numerosi! :-)

P.S.: TUTTI i salti sono bypassabili, i Pinewood hanno fatto un lavoro direi maniacale!
 

Classifica mensile dislivello positivo