[Video] Pinewood - Versus (The Darkside) #2

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Giusto per la cronaca: il river gap è di almeno 9 mt. Non è per tutti, è per pochissimi, per me no di sicuro. Rispetto a sem, grammy e gli altri ragazzi che lo fanno.

a mio avviso se ci lavori un pò mentalmente TE lo potresti fare!

Dimmelo però quando ci vai che ti vengo a filmare....

Eventualmente mentre sei "on-air" se mi saluti con la manina viene una vera figata! :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bikers col pelo, per saltare su quel rivergap.
Però non raddrizzare la bici prima di atterrare non è una cosa sana.
A furia di whippare e atterrare storto, un mio amico ha piegato le ruote, il telaio e focchiuto i cuscinetti. :!:
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Bikers col pelo, per saltare su quel rivergap.
Però non raddrizzare la bici prima di atterrare non è una cosa sana.
A furia di whippare e atterrare storto, un mio amico ha piegato le ruote, il telaio e focchiuto i cuscinetti. :!:
al secondo 43 mi era sfuggita (è in montaggio veloce) ad una prima visione il moncone di pedivella con ancora il pedale dentro. Un'altra cosa per niente sana.:paur:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
dai ragazzi giovedì 25 c'è il raduno dei FreeBike65 a Loiano, ore 8:30 incontro alla bocciofila.

Alla mattina si fa un giro pedalato, la freeride e poi il dadino, giro di "riscaldamento" diciamo (STIKAZ!) e di pomeriggio si gira sulla DH con salti a go! go! go!

Partecipate numerosi! :-)

P.S.: TUTTI i salti sono bypassabili, i Pinewood hanno fatto un lavoro direi maniacale!

Biker: Sem
Bike: Trak Slash (enduro 160\160)

Big Jump fatto!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=kujlmaVTCXY&feature=youtu.be]Sem ed il River Gap di Loiano - YouTube[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo