Video Parco 3 Palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
è vero, fanno pietà.. scusa, ma hai mai visto qualcuno fare street veramente?
questi sono a livello della mia ragazza (ke non va mai in bici).. non sto skerzando.. :nunsacci:
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
haahahah FORTE PANIXIA..haahah sei un grande...bella la battuta della ragazza..cioè io mi immagino tu con la ragazza..ahahahha.....................ma mica dici sul serio che hai la tipa? ahahah
eheh cmq vero, video super scrauso
 

apnea

Biker novus
31/5/05
28
0
0
milano
Visita sito
...buon giorno io sono il tipo scrauso con la da bomb...a panixia non dico niente xche è un rider che spacca tanto in bmx quanto spacca i cogli... non prendertela ma te l'ho gia detto una volta che prendi le cose nel modo sbagliato...cmq ma di che street parli?!?!? dove l'hai visto...dove hai visto provare manovre nel video che tra l'altro non sapevo neanche fosse stato fatto..per di piu in un posto dove non ce niente..cmq in bmx spacchi quindi i tuoi commenti anche se non hanno la minima importanza x me sono ben accetti xche sai di cosa parli...ma l'altro dade o come è non dico neanche una parola visto che dai topic e le domande che fa...l'unica cosa che ho da dirgli è che in bici si va per strada e non in un forum..
Va be ciao e panixia giuro niente di personale anche xche i tuoi sono tra gli unici commenti e topic che leggo su sto forum..oltretutto tra due canne non ricorderò neanche piu di che sto parlando quindi...
in sincerità amicizia e fattanza. marco
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
panixia ha scritto:
è vero, fanno pietà.. scusa, ma hai mai visto qualcuno fare street veramente?
questi sono a livello della mia ragazza (ke non va mai in bici).. non sto skerzando.. :nunsacci:

a PANI ma rilassati... lascia divertire la gente come casso gli pare...
la vita è gia un CONTEST... almeno uno che possa fare quello che vuole senza essere sempre giudicato..

cambia nick... usa questo.. "IL GIUDICATORE"


KANAHA
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
@ kanaha
e tu cambia nick.. e fatti kiamare "il giudicatore del giudicatore",
visto ke ogni cosa io scriva tu devi ribattere con qualke minkiata, come in questo caso.
ki non vuole essere giudicato può astenersi dal mettere i propri video su 1 forum di 5000 utenti..
e soprattutto la durezza del commento è proporzionale alla presentazione..
se mi posti 1 video di gente ke salta 6 centimetri e li presenti come "fortissimi"..
sai già il commento ke riceverai da me.. :razz:

detto ciò, non penso ke se io esprimo 1 parere su qualcuno, questo non sia libero di divertirsi come gli pare..
quindi puoi continuare a vita a scendere i 7 scalini con la fullazza divertendoti,
anke se a me continuerà a non piacere o-o

@ apnea: prenditela con ki ha messo (e presentato) il video..
io ho espresso 1 parere.. 6 libero di odiarmi..
però sappi ke sono altrettanto severo quando giudico me stesso..
anzi di +, quando sono in bici mi ricopro di insulti da solo ogni 3 minuti,
xkè tanto non mi piace mai come giro.. :soffriba:

ps. se vuoi 1 consiglio spassionato, vai a girare con kid e compagni alla pista,
invece ke nel giardinetto da solo, vedrai come migliorerai..

peace :-| (e scusa se ho 1 pò esagerato)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ps. io ho sempre apprezzato molto ki critica il mio modo di girare,
xkè l'ho sempre considerato 1 stimolo a migliorare..
ma qui non mi sembra ke la gente sia molto intenzionata a migliorare,
anzi trionfa 1 certo buonismo ipocrita..

ps2. non è vero ke io "spacco" con la bmx. io considero il mio modo di girare "quasi decente"..
la gente "fortissima" è ben altra.. non mi stankerò mai di ripeterlo.
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
X apnea (il tipo scrauso) io ho criticato solo perchè il video era acclamato come se fosse un bel video poi è ovvio che se ti ritrovi 2 tipi che saltano 2cm è ovvio che ti prendi gli insulti.
E comunque tu mi stai criticando è non mi conosci neanche.....
Io arrivo da 10 anni di motocross e negli ultimi due anni mi sono avvicinato al mondo del freestyle sempre in moto girando anche con uno dei migliori freestyler in italia (Alvaro Dal Farra).
Ovviamente in bici non sono un fenomeno...perchè non ho quegli anni di esperienza che mi permettono di essere sciolto nei muovimenti.
Comunque visto che critichi le mie domande stupide....che io penso non sono perchè di imparare non si finisce mai sarebbe meglio che queste domande le facessi pure tu...perchè dal tuo video girato la tua tecnica è assolutamente OUT....:specc:
 

flax

Biker novus
5/10/05
27
0
0
39
milano
Visita sito
ascolta....sono flax.....di tutto,ma non negare l' evdenza del tuo video,e del tuo stile di biker.....hai criticato le domande"INUTILI"DI DADE....e non dico cosi solo perche e un mio amico....vedi di pensare a cio che dici....perche le domande,soprattutto quando sei alle prime esperienze sono fondamentali,soprattutto in discipline tecniche come queste.Hai leccato il :kiss-my-: a panixia in un modo allucinante...per quale motivo?ha ripetuto le stesse cose di dade....poi tu ovviamente dici....panixia ne sa di piu...e puo...dade dici...non ne sa e non puo.....ma ascolta.....cio che ho visto....ha dell ' icredibile.lo facevo ma non solo io...tanti come me ste cose le facevano doposcuola alle elementari con la SALTAFOS.....(CHE FANTASTICO MEZZO....)NEI CAMPI....bo...io non mi voglio permettere di criticare in questo spazio perche ho corso tanto in bici da strada e mtb..ma ste cose per persone grandi sono un po scadenti...poi vi lamentate che gli americani sono migliori.:soffriba:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
panixia ha scritto:
@ kanaha
e tu cambia nick.. e fatti kiamare "il giudicatore del giudicatore",
visto ke ogni cosa io scriva tu devi ribattere con qualke minkiata, come in questo caso.
quote]

dai ho sempre risposto con delle MINKIATE alle tue MINKIATE???
sinceramente non me ne sono accorto...scusami...
:-)

se cambi il nick tu lo cambio pure io..

ALOHA
 

apnea

Biker novus
31/5/05
28
0
0
milano
Visita sito
caro flex..prima di tutto sei tu che devi pulirti la bocca prima di parlare,perche io sono stato gentile,poi il culo non l'ho mai leccato e mai lo leccherò per questioni molto piu serie,e mo lo dovrei leccar x cosa?!?!?!?
poi guarda dade puoi pure esser stato la ragazza di metzger per 15 anni..io vedo cio che è,e non cio che è stato...tu dici che non ti conosco e hai ragione...ma xche tu mi conosci?!?
ma poi di che parli ?!?! che racconti?!?!?chi si lamenta di niente !? gli americani?!?!ma sai che cazz mi frega degli americani,della tua saltafoss e tutto il resto io una volta che sono in bici sia ubriaco che fatto sono felice e apposto...il video fa ridere anche me non ti credere,IL tipo in bmx (che tra l'altro e una delle mie,prestata)-non so da dove sia uscito fortissimi-era penso la seconda volta che usava una bmx...e fatti come ervamo fidati che ci siamo divertiti lo stesso...panixia!!!! tanto x continuare a leccartelo...hihih..le critiche le accetto,e gli insulti mi scivolano..quindi stappo sta birra accendo sta bomba alla tua salute e alla prossima!! ride and roll!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo