Video Parco 3 Palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DamPole

Biker popularis
Mi pare strano che non abbia Windows Media Player installato, comunque per scaricarlo vai sul sito Mictosoft.it, poi su download, seleziona appunto Windows Media Player 10 scarica, poi installalo.

Puoi anche scaricare il video senza vederlo come Plug-in in IE,
Nella Pagina del Link del video c'è questa dicitura:
To download this movie right click here with your mouse and save to your harddisk.
Cliccando con il tasto destro del Mouse sulla scritta Here puoi scaricarlo.

Ciao
 

wizardwin

Biker serius
salire on la ruota su un foglio di carta sarebbe piu difficilè.più che un video di street(in cui ne vedo poko)mi pare un video di una passeggiata per un parko.le riprese ci possono stare, ma i riders osceni(senza offesa)
 
DamPole ha scritto:
Mi pare strano che non abbia Windows Media Player installato, comunque per scaricarlo vai sul sito Mictosoft.it, poi su download, seleziona appunto Windows Media Player 10 scarica, poi installalo.

Puoi anche scaricare il video senza vederlo come Plug-in in IE,
Nella Pagina del Link del video c'è questa dicitura:
To download this movie right click here with your mouse and save to your harddisk.
Cliccando con il tasto destro del Mouse sulla scritta Here puoi scaricarlo.

Ciao

grazie ma wmp 10 c'è l'ho uso windows xp mediacenter, cmq è uno dei soliti problemi del valido firefox, vedo di risolvere, ciao
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
panixia ha scritto:
eh, sì, immagino ke quando 1 è solito parlare di cose di cui non capisce 1 fava,
magari non si rende conto quando dice minkiate..

comunque 1 esempio recente è questo..
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=30491

come ti chiamano CODA DI PAGLIA?
comunque dimmi la verità tu sei convinto di non dire MINKIATE?

FANTASTICO
sei stato l'unico a dare del poser a bobbyes.. quando lui stava facendo il poser
della serie facciamo polemica a tutti i costi
continua cosi sei un grande...
 

flax

Biker novus
5/10/05
27
0
0
39
milano
Visita sito
come hai visto il mess era pienamente ironico.....solo per dirti che non e bello lla faccia della gente sentirsi dire lui e figo ne sa tu la bici la usi su internet...no caro.....
io non ho niente contro di te.....perche non ti conosco...ma odio quando la gente parla e scherza le domandefatte da altri....
ciao.flax.....:-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
kanaha ha scritto:
come ti chiamano CODA DI PAGLIA?
comunque dimmi la verità tu sei convinto di non dire MINKIATE?

non l'ho capita quella della coda di paglia..
ti ho solo riportato 1 esempio recente (ho di meglio di fare ke starne a cercare altri)
in cui hai parlato tanto x parlare su 1 argomento ke ti è evidentemente estraneo,
e i fatti l'hanno confermato ;-)


kanaha ha scritto:
sei stato l'unico a dare del poser a bobbyes.. quando lui stava facendo il poser della serie facciamo polemica a tutti i costi
continua cosi sei un grande...

in quell'occasione ho espresso qualke perplessità sul fatto ke la manovra in foto potesse essere kiusa. (infatti non lo era)
non c'era scritto da nessuna parte ke era 1 skerzo, e quando mi è stato spiegato da bobbies ci abbiamo skerzato tu..
a me sembra ke sia tu quello ke vuole fare polemica a tutti i costi (x giunta x conto terzi)
visto ke stai tirando in ballo come polemike nei tuoi confronti argomenti ke non ti riguardano
(come pure questa grana ke stai piantando in questo topic)
mi sembra ke ti sia risentito + tu ke il diretto interessato..

in 1 certo senso ti invidio.. evidentemente non hai problemi + gravi di cui preoccuparti..

vai avanti così, ke di questo passo a 50 anni impari pure tu a scendere gli scalini.. :°°(:
(magari aggiungendo 1 altro mezzo metro di sospensioni)
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
panixia ha scritto:
non l'ho capita quella della coda di paglia..
ti ho solo riportato 1 esempio recente (ho di meglio di fare ke starne a cercare altri)
in cui hai parlato tanto x parlare su 1 argomento ke ti è evidentemente estraneo,
e i fatti l'hanno confermato ;-)




in quell'occasione ho espresso qualke perplessità sul fatto ke la manovra in foto potesse essere kiusa. (infatti non lo era)
non c'era scritto da nessuna parte ke era 1 skerzo, e quando mi è stato spiegato da bobbies ci abbiamo skerzato tu..
a me sembra ke sia tu quello ke vuole fare polemica a tutti i costi (x giunta x conto terzi)
visto ke stai tirando in ballo come polemike nei tuoi confronti argomenti ke non ti riguardano
(come pure questa grana ke stai piantando in questo topic)
mi sembra ke ti sia risentito + tu ke il diretto interessato..

in 1 certo senso ti invidio.. evidentemente non hai problemi + gravi di cui preoccuparti..

vai avanti così, ke di questo passo a 50 anni impari pure tu a scendere gli scalini.. :°°(:
(magari aggiungendo 1 altro mezzo metro di sospensioni)

guarda che io sono tranquillo...o-o anzi molto tranquillo e se rileggi la mia prima risposta.. non mi sembravo agitato assolutamente...
guarda ti prometto due cose..
la prima... non parteciperò piu ma proprio piu a topic dove sei presente.... altrimenti ti agiti..
la seconda.. imparerò a scendere gli scalini mi impegnerò a fondo.. certo pero che se me lo insegnassi tu con la tua graziella... non sarebbe male

averne.. maestri come te...o-o

ALOHA
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
credimi, io + ke agitarmi io mi sto facendo 1 sacco di risate.. :))):
puoi scrivere quanto vuoi sui topic nei quali intervengo, così mi farai ridere ancora..
anke xkè penso ke, da ciò ke scrivi, ki legge capisca ke stai seduto + sulla sedia ke sulla bici.. :roll:
quindi potrai contraddirmi in eterno.. il mondo è bello xkè è vario..
ma risparmiati pure di darmi del polemico, dato ke mi pare ke tu sia il primo..

ah.. dimenticavo..
devi mangiarne di pane duro, prima di poter parlare con tanto sarcasmo di "grazielle" :freeride:

ciao ciao io esco ke ho da fare.. :via!:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
panixia ha scritto:
credimi, io + ke agitarmi io mi sto facendo 1 sacco di risate.. :))):
puoi scrivere quanto vuoi sui topic nei quali intervengo, così mi farai ridere ancora..
anke xkè penso ke, da ciò ke scrivi, ki legge capisca ke stai seduto + sulla sedia ke sulla bici.. :roll:
quindi potrai contraddirmi in eterno.. il mondo è bello xkè è vario..
ma risparmiati pure di darmi del polemico, dato ke mi pare ke tu sia il primo..

ah.. dimenticavo..
devi mangiarne di pane duro, prima di poter parlare con tanto sarcasmo di "grazielle" :freeride:

ciao ciao io esco ke ho da fare.. :via!:

a pani hai piu di 2000 messaggi.... certo che ci stai poco al pc...
ma no dai che non ti ho contraddetto.. in fin dei conti ti voglio bene:-|

si sono sincero la bici per mè... è una piccolissima parte.. ma è giusto che sia cosi...

prova anche tu dai... a prenderla meno seriamente... cosi ridi veramente.. e magari trombi anche di più..

p.s. a quanto pare non sono l'unico vero?... chissa perche
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=29751

senza rancore

kanaha
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
kanaha ha scritto:
a pani hai piu di 2000 messaggi.... certo che ci stai poco al pc...
ma no dai che non ti ho contraddetto.. in fin dei conti ti voglio bene:-|

si sono sincero la bici per mè... è una piccolissima parte.. ma è giusto che sia cosi...

prova anche tu dai... a prenderla meno seriamente... cosi ridi veramente.. e magari trombi anche di più..

p.s. a quanto pare non sono l'unico vero?... chissa perche
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=29751

senza rancore

kanaha

quanto 1 stia in bici non lo misuri dai messaggi, lo misuri da altre cose, credo..
quanto rido o trombo, non so quanto tu ne sia informato.. nè quanto ti riguardi..

[polemic mode/ON]
(tra l'altro se io fossi il direttore di questo forum tu saresti stato già stato bannato,
visto ke il diretur ha affermato pubblicamente ke kiunque scriva cose del genere
viene automaticamente bannato x legge, vero marco? :omertà: )
[polemic mode/OFF]


sinceramente mi puoi volere tutto il bene del mondo
(non so sulla base di cosa, visto ke non ci siamo mai c.agati)
ma ciò non toglie ke mi fai pena..

poi se vuoi citare quell'altro topic ridicolo messo da qualcuno ke sostiene ke scrivere grande "è da cafoni maleducati" :))):
non fai altro ke rafforzare in me la convinzione ke questo stia diventando a tutti gli effetti il sito dei poser e dei boyscout..

personalmente mi sembra ke i miei 2000 messaggi su questo forum
siano perlopiù concentrati in questa sezione e perlopiù in topic in cui si parlava di street e dirt..
e buona parte dei quali rivolti a dare informazioni, specie a gente alle prime armi con la bmx ke lo rikiedeva espressamente..

mi pare ke i tuoi messaggi siano molto + distribuiti tra bar e altre s.tronzate varie in libertà, tipo quando parli di street e bmx,
di cui non mi pare tu capisca 1 caxo però ne devi parlare comunque..

ke poi io usi 1 certo modo di skerzare abbastanza da paraculo è 1 conto,
però può capitare la persona intelligente ke capisce ke sono cose dette con ironia,
oppure il bakkettone di turno come te o qualcun altro ke non accetta di essere
1 pò sfottuto xkè salta 40cm di muretto con la tuta da motocross e l'integrale, o cose del genere e ke la prende sul personale..


vabbè, fortunatamente oltre a te e alla persona da te citata, ci sono anke 1 pò di persone su questo forum
a cui ho dato qualke dritta x la bmx ke si è rivelata utile, ke forse la pensano 1 pò diversamente..

non so cosa ci sia di tanto divertente in questo topic (a parte i toni con cui è stato presentato il video :maremmac: )

io ci vedo solo 1 poser ke mi vuole punzekkiare a tutti i costi e ke sta iniziando veramente ad annoiarmi :ueh:

panzer se puoi kiudi sto topic così posso esimermi dal rispondere alle provocazioni di questa persona grazie :-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ps vorrei farti notare altre 2 cosine.. poi sarei felice di non risponderti +..

1- vomitare provocazioni e concludere con "senza rancore" è da ipocrita,
quindi, in caso non l'avessi capito, se prima mi facevi solo ridere, ora 6 riuscito a irritarmi..

2- nel topic da te citato, il benpensante ke l'ha messo non mi pare abbia riscosso sta grande acclamazione di consenso.. :maremmac:
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
Panixia ha ragione io sono con lui anche perchè in questo forum quando faccio delle domande lui mi risponde sempre e in modo educato nonostante le mie domande da principiante ed è anche grazie a lui che oggi possiede una bella bmx

kanaha HAI ROTTO TROPPO I ..........
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
panixia ha scritto:
ps vorrei farti notare altre 2 cosine.. poi sarei felice di non risponderti +..

1- vomitare provocazioni e concludere con "senza rancore" è da ipocrita,
quindi, in caso non l'avessi capito, se prima mi facevi solo ridere, ora 6 riuscito a irritarmi..

2- nel topic da te citato, il benpensante ke l'ha messo non mi pare abbia riscosso sta grande acclamazione di consenso.. :maremmac:

ok chiudiamo... comunque nel "senza rancore" non c'era ipocrisia te lo giuro:?

anche far "pena" è un sentimento.... grazie sono commosso...
in ogni caso si è ora di chiudere.. anche perchè adesso saperti "irritato" la cosa mi TERRORIZZA

VAI CONTINUA A GIRARE IN GRAZIELLA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo