• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Video] Megacrash alla Megavalanche 2013

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non poteva mancare il video di qualche crash alla Megavalanche 2013. Accendete l'audio perchè merita!!!... Continua la lettura...
L'audio..pensavo fosse qualche bella colonna sonora....questo è tutto una parolaccia .
Comunque troppa neve. Era più spettacolare il video che postasti l'anno scorso con la mega ammucchiata in partenza.......sulle rocce vive ma con la neve deve essere divertente.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi autoquoto.
Ma volete mettere? Quello si che è stato un megacrash altro che 4 scivolate nella neve.

[URL]https://www.youtube.com/watch?v=fRJPyd9gyn8[/URL]
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
Che manico ragazzi,questi scendono come se fosse una strada asfaltata,a vedere tutti i crash delle retrovie e come vanno giu' con i piedi a terra senza riuscire a reggersi in piedi capisci che i primi sono marziani!!


effettivamente non son cose che si vedono tutti i giorni e magari non tutti son proprio a bolla....comunque sempre divertimento e soprattuttto gran manico,
sperando MAI nessuno si faccia male sul serio data la velocità ed il contesto nel quale corrono
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito

o che, se dovesse capitare, che non venga tolta ad altri la possibilità di vivere quest'esperienza
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
29
colli euganei
www.sentieripuliti.it

non per fare l'avvocato del diavolo , ma forse intendeva buffonata il fatto che con la partenza in massa così il rischio di farsi male SERIAMENTE è veramente alto, con gente che si scontra a velocità più o meno elevate , senza contare che certe parti della bici possono far veramente male (corone,dischi freno etc..) . Detto questo gran gara , spero di riuscire a partecipare l'anno prossimo
 

Ricci

Biker novus
15/2/11
42
0
0
Padova
Visita sito
Che manico ragazzi,questi scendono come se fosse una strada asfaltata,a vedere tutti i crash delle retrovie e come vanno giu' con i piedi a terra senza riuscire a reggersi in piedi capisci che i primi sono marziani!!

Strada asfaltata??? Io non ho mai passato gli 80 con una front!! Questi passano i 100 i discesa, curva e ghiaccio!
 

tOriO

Biker serius
29/11/07
216
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
ma mia bici
volete vedere come è sceso Clementz e i primi???

[url]http://contour.com/stories/megavalanche-alpe-d-huez-2013-iago-garay-glacier[/URL]


guardate anche in alto a destra la velocità...

paura!

Grazie per il link!

(spettacolare come facciano gioco di scie per star dietro a quello che mi sembra atherton, partito a bomba! Poi non era in chiaro su come entrare sui primi sassi diretto e ha perso il vantaggio...si vede che clementz conosce tutti i sassi a memoria da come anticipa tutti i passaggi)
 

Classifica mensile dislivello positivo