Video manutenzione nel nostro sito

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
no no, scusate mi riferivo al video sulle guaine parte 2
per il pacco pignoni c'e una chiave apposta, che serve anche per i dischi con center lock, operazione facile e veloce 20 secondi come gia detto, la chiave e faciel da reperire, il consiglio e di prenderla bella fin da subito perche i denti della chiave se usati in modo non preciso(io alle volte son violento) si possono rovinare. ciao
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Ho una piccolissima richiesta da riportare Mauro, non sui filmati (ottimi come sempre) che di volta in volta aggiungi sul tuo sito, ma sulla loro presentazione sul sito stesso : perchè ogni volta che aggiungi uno o più filmati nuovi (come per esempio i due ultimi delle guaine), non lo segnali mettendoci accanto al link una GIF animata con scritto "new" o "nuovo" lampeggiante ?

Ultimamente infatti, l'elenco dei filmati stà diventando notevole e ogni volta che ne aggiungi uno nuovo, devo spulciare tutta la lista per capire quali ho già visto e quali sono i nuovi...

Ti saluto come sempre con un :hail: :hail: :hail:

o-o
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
La cosa migliore sarebbe metterli in ordine di data.

E' una buona idea anche questa o-o ! Anche se a me la divisione ultima che ha fatto Mauro, raggruppando uno dopo l'altro i link su argomenti simili anche se trattati in date diverse (p.e. manutenzione dischi, guarnitura HollowTech, etc.), mi piace e quindi ci vorrebbe un qlcosa che evidenzi le novità in qualche altro modo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo