Video manutenzione nel nostro sito

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Purtroppo abbiamo dovuto inserire i video con una bassa risoluzione perche' stiamo risolvendo alcuni problemi con il server, pero' ci sta balenando l'idea di fare un cd-rom o DVD da regalare ai nostri clienti trattato in maniera professionale.
appena lo fate ve lo compro subito!!! anche xchè a casa non ho il computer!
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Mauro, oltre a ringraziarti ancora per questa bellissima cosa, posso chiederti se e` possibile integrare il video della regolazione del deragliatore discutendo anche della regolazione della tensione del relativo cavo ?

Grazie !
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
bravissimi tutti i video sono a prova di cretino non puoi sbagliare, anch'io posso seguirli passo passo, qualcuno è un pò scuro per via della controluce, ma sono inezie.
un'altra cosa....... forse per i video un pò + lunghi sarebbe meglio mettere la barra che ti fa tornare indietro di pochi secondi perchè se perdi un passaggio ti devi rivedere il video dall'inizio ma è sempre e solo per cercare il pelo nell'uovo e per migliorarli
bravi ancora ciao
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
allora, si nn e male, non so magari lo metti nel prossimo pezzo, pero che cosa si mette nella guina? intendo ci si mette del grasso sprai, dell'olio, per far scorrere meglio il cavo o nn i mette nulla? (io ci metto del grasso spray) poi un consiglio su ltaglio delal guaina, e sul tipo di guina, perhce ce ne sono diverese, meglio una guaina rigida o flessibile? (tipo le jagwire sono moolto dure) spero di nn aver assillato, cmq per quanto riguarda la lunghezza la spiegazione va molto bene. bravo come sempre
 

bicitime mauro milani

Biker serius
30/11/05
111
0
0
vergiate
www.bicitime.com
allora, si nn e male, non so magari lo metti nel prossimo pezzo, pero che cosa si mette nella guina? intendo ci si mette del grasso sprai, dell'olio, per far scorrere meglio il cavo o nn i mette nulla? (io ci metto del grasso spray) poi un consiglio su ltaglio delal guaina, e sul tipo di guina, perhce ce ne sono diverese, meglio una guaina rigida o flessibile? (tipo le jagwire sono moolto dure) spero di nn aver assillato, cmq per quanto riguarda la lunghezza la spiegazione va molto bene. bravo come sempre

Seconda e ultima parte sulle guaine, poi passeremo ai cavi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo