Il magico Tempe ha scalato e sceso lo Zoncolan su una ruota sola! Guardare per credere.... Continua la lettura...
Tranquillo l'ha già fatto altre volte con la ruota davanti. Quello che dici può anche essere giusto sotto il profilo del peso, ma il fatto che tolga ruota e forcella sicuramente se ci rifletti lo fa anche per dare un grado di pericolosità in più alla sua prestazione, pensa infatti cosa succede se lascia la bici...Da gran impennatore dico che questo è bravo ma... diciamo così... gioca un poco sleale. Senza la ruota anteriore dibenta molto più facile, è quasi come andare su un monociclo e quindi lascia un poco il tempo che trova. Vorrei vederlo fare le stesse cose con la forcella e la ruota montata. Per carità, ce la farà anche ma non credo che gli venga così facile come in questo video. Parlo da gran impennatore per cui so di che sto parlando.
Boda
A proposito Boda, se vuoi tolgo forcella e ruota alla mia biga e te la presto, registriamo un bel video dove ti fai una decina di km in salita...Da gran impennatore dico che questo è bravo ma... lascia un poco il tempo che trova... Parlo da gran impennatore...
25 agosto per la precisione in 1 ora e 16 minuti, un tempo di tutto rispetto...Impresa realizzata lo scorso 26 Agosto, se non ricordo male.
Da gran impennatore dico che questo è bravo ma... diciamo così... gioca un poco sleale. Senza la ruota anteriore dibenta molto più facile, è quasi come andare su un monociclo e quindi lascia un poco il tempo che trova. Vorrei vederlo fare le stesse cose con la forcella e la ruota montata. Per carità, ce la farà anche ma non credo che gli venga così facile come in questo video. Parlo da gran impennatore per cui so di che sto parlando.
Boda
Da gran impennatore dico che questo è bravo ma... diciamo così... gioca un poco sleale. Senza la ruota anteriore dibenta molto più facile, è quasi come andare su un monociclo e quindi lascia un poco il tempo che trova. Vorrei vederlo fare le stesse cose con la forcella e la ruota montata. Per carità, ce la farà anche ma non credo che gli venga così facile come in questo video. Parlo da gran impennatore per cui so di che sto parlando.
Boda