[Video] Lo shuttle più grande del mondo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.163
18.421
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
É vero che i bus svizzeri hanno il portabici dietro, ma costano un'ira di Dio.

Se lo paragoni ai 15/20 euro a testa per la salita in furgone al Tremalzo (Garda) un postale non ti costa tanto. Se poi hai l'abbonamento metà prezzo, una risalita da 1000 metri di dislivello ti costa sui 5 CHF (persona + bici).
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.163
18.421
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
che belle le rallon...
marco, ma quei postali girano continuamente? Nel senso che se ne perdi uno, l'altro arriva dopo mezz'ora oppure ne passa uno al giorno?

ci sono degli orari: http://www.autopostale.ch/

fighi, i miei pants a quadri verdi e gialli!!!

Bei posti, dove trovo info e dettagli? e tracce gps? Lucomagno?

Ale

Lucomagno: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5230
Dal Nufenen ci sono diverse discese, se googli ne trovi tante
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Se lo paragoni ai 15/20 euro a testa per la salita in furgone al Tremalzo (Garda) un postale non ti costa tanto. Se poi hai l'abbonamento metà prezzo, una risalita da 1000 metri di dislivello ti costa sui 5 CHF (persona + bici).
Quest'estate alcuni miei amici che da Santa Maria volevano raggiungere il Passo Umbrail hanno pagato solo per la bici 21 CHF per 15 km, penso che sia un tantino esagerato, io ho preferito pedalarmela. :i-want-t:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.163
18.421
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quest'estate alcuni miei amici che da Santa Maria volevano raggiungere il Passo Umbrail hanno pagato solo per la bici 21 CHF per 15 km, penso che sia un tantino esagerato, io ho preferito pedalarmela. :i-want-t:

sicuro fosse un postale? Non sono mai molto cari, dato che è un servizio pubblico. Quello del Lucomagno costa 10.40 chf (circa 8 euro) tariffa intera
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
se a qualcuno può interessare, da montorio al vomano (abruzzo) c'è un autobus che sale verso prati di tivo...salita lunga ma poi ci sono diversi sentieri per scendere in bici...sono i classici pullman delle società della zona, senza portabici post, ma a detta di chi l'ha usato, fanno caricare le bike per evitare di pedalarsi Nmila metri in salita...e basta fare il biglietto classico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo