A parte un paio di punti attrezzati e' tutto "fattibile" fino al Dosso dei roveri, poi noi abbiamo abbandonato il sentiero di gara prendendone un altro che sta in costa al monte, bellissimo, piu' veloce e meno estremo, peccato che ormai era buio e non abbiamo fatto a tempo a filmarloVideo bellissimo, le discese nel video sono solo una parte del percorso di gara cioè le più fattibili con una mtb. Io l'ho fatta questa gara e molte discese non erano praticabili con una mtb. Diego
quello delle creste di cima mughera verso il dosso dei roveriGrandi! il sentiero è quello delle creste o quello da Bocca dei Larici ?
@Geep No credo lo conoscesse gia'In realtà da quello che so è stato proprio spa a suggerire il trail a Steve dove ha girato il suo bellissimo video
anche il drone era dopato...Credo che questo video sia immorale, truccato, falso. Incita al suicidio, il biker è scarso, i sentieri sono sicuramente stati rovinati, sicuramente c'è stato dell'inquinamento, non c'è rispetto, le protezioni non erano adatte, chi ha fatto il video non si gode la vita, non apprezza la fortuna di stare al mondo e secondo me c'è anche un po' di mafia in mezzo.
Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
col nandroloneanche il drone era dopato...Credo che questo video sia immorale, truccato, falso. Incita al suicidio, il biker è scarso, i sentieri sono sicuramente stati rovinati, sicuramente c'è stato dell'inquinamento, non c'è rispetto, le protezioni non erano adatte, chi ha fatto il video non si gode la vita, non apprezza la fortuna di stare al mondo e secondo me c'è anche un po' di mafia in mezzo.
Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
si vede benissimo...