[Video] La Linea: special edition 100.000 views!

bicidaterra

Biker popularis
11/8/10
63
1
0
messina
Visita sito
ciao eh si video stupendo a pensare che fino ad un anno fa non sapevo neanche che fosse la mtb ero rimasto alle legnano perses ecc il video the line e il miglior cortometraggio che abbia mai visto creato con mano professionale, posti stupendi bravi bikers,il primo resta un sogno salire su quei binari vorrei tanto salirci in mtb purtroppo vivo troppo lontano chissa un giorno...... per il resto credo che sicuramente la strada e quella giusta e ne vedremo tanti video belli, ah dimenticavo il resto dei video che si trovano sul forum sono anche fantastici

ciao siete grandi
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.696
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
In effetti come numeri hai perfettamente ragione, cmq se lo vedessi in edicola lo comprerei sicuramente.

Ti ringrazio, ma non è mia intenzione complicarmi la vita con distribuzione e produzione di dvd che dopo 5 minuti sarebbero scaricabili su eMule. Come avrai notato il modello è un altro: sponsor che finanzia il progetto, poi messa online con lo scopo di ottenere il maggior numero di views.
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
La Linea sta risollevando l'economia italiana: 100.000 birre bevute ed un po' di divani consumati... a proposito, quasi quasi mi apro una Pedavena e lo riguardo...

marco, non potresti mettere un video con le scene fallite?

bello il video comunque.. molto bravi

Il megadiretur è mugnifico e ci ha già elargito il video con le scene fallite. Il post è già passato sul forum, prova a cercarlo...
 

kulakona

Biker novus
4/3/11
42
7
0
firenze
Visita sito
l'idea di costruire una specie di storia... è buona . potresti fare tipo un serial mensile con puntate da distribuire qui sul forum :) a noi ce piace! Oh comunque bel montaggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo