[Video] La Linea: special edition 100.000 views!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.411
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[VIDEO=1132]La linea: action cut[/VIDEO]

Con grande orgoglio vi comunico che "La Linea - il film" ha toccato le 100.000 views solamente qui su mtb-forum!

Per celebrare degnamente questo traguardo vi propongo una versione dedicata solo alle scene di azione delle 5 puntate dell'epopea di Dennis Switch e Pigface. Questo riassunto non ha una storia, racchiude semplicemente alcune scene che poi lo sponsor del cortometraggio, Rose Bikes, utilizzerà per scopi promozionali.

Musica di Shearer, "Against my nature", scaricabile gratis qui.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Gran bel film, ci ne vorrebbero un po' di più di filmati in stile così, insomma qualcosa di un po' diverso dal solito dirt ultrastiloso yo! & solo discesoni a tutta manetta ultraDH mamma mia come vado forte!
A 'sto punto scovate qualche sponsor e regalateci una vostra superprduzione in stile 100% mtb-forum :-)

Ancora complimenti per l'ottimo lavoro e per la 100'000 visione :prost:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Gran bel film, ci ne vorrebbero un po' di più di filmati in stile così, insomma qualcosa di un po' diverso dal solito dirt ultrastiloso yo! & solo discesoni a tutta manetta ultraDH mamma mia come vado forte!
A 'sto punto scovate qualche sponsor e regalateci una vostra superprduzione in stile 100% mtb-forum :-)

Ancora complimenti per l'ottimo lavoro e per la 100'000 visione :prost:

Mi propongo come sponsor nel caso di mega vincita al superenalotto, di sicuro sponsorizzo con estremo piacere :-) e visto che sento vicina la vittoria e meglio se il Diretur butta giù la trama e pensa alla location o potremmo proporre noi una location per un FILM?

scherzi a parte, purtroppo, :-( comunque il film è veramente mooltooooo bello
 

max fox

Biker popularis
26/9/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
ciao sisco 76 il video che ho citato, era qui sul forum quest'inverno parlava di una discesa bellisssima ma non ricordo il luogo,prova a vedere girando sul forum se lo trovi oppure lo richiederemo al BOSS direttamente.ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo