[Video] La linea, parte 3

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Wow, davvero molto belle le sequenze (suppongo con la steady cam) nei S.T.

uhmmm... si comincia ad intravedere un futuro da attori per i nostri bikers !!!

Senza nulla togliere ai Biker (che sono davvero bravi e come in questo caso ci sono le prove tangibili che hanno rischiato parecchio), i complimenti sono anche per il regista
smiles%20(400).gif
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Molto bello il video, specialmente la parte in notturna.
Terribile il secondo pezzo, non lo si può ascoltare.. si ok è una questione di gusti ma stavo per dare una testata al video !

Ciao.
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
A ogni nuova parte qualcosa che mi stupisce sempre di più ! Già dalla presentazione e i titoli di coda! Bisognerà vedere nelle prossime parti a chi o cosa conduce il losco figuro!:nunsacci:

Un pochino durante il video ammetto però di essermi perso anche a guardare le parti "girate correttamente "memore del video dei "lavori in corso":smile::smile:

grandi ragazzi!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Sceriffo: Zergio e Schadrak sono molto più bravi di a fare i nose.... come la mettiamo????? :)))::)))::))):

Bel video!

P.S. che trona! Ma cosa si è rotto con quel rumore sordo? Il legno?
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
Sceriffo: Zergio e Schadrak sono molto più bravi di a fare i nose.... come la mettiamo????? :)))::)))::))):

Bel video!

P.S. che trona! Ma cosa si è rotto con quel rumore sordo? Il legno?

come già scritto da Muldox (da qualche parte..se non l'ho sognato): il passo successivo ai nosepress è evitarli. la ricerca della fluidità anche dove improbabile. ci stiamo lavorando.

la BeefCake SL usata nella trona non ha subito danni. solo il forcellino si è un pò stortato. secondo me il rumore è della roccia distrutta :cucù:

ciao
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
complimenti a marco e ai biker! un gran bel lavoro.
c'era dentro anche un po' della discesa da arosio?
la trama è invece ancora tutta oscura!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Per me è un disegno oscuro per tenere segreto un ritrovamento di qualche minerale (oro,argento?) e cercano il filone nella valle.Altrimenti non mi spiego sto picchettare continuo,lo faceva solo il mio prof di geologia!!:hahaha:
Muaahahahahah,cmq bello!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Molto intrigante...belli tutti e 3...bravi...quando il 4°? siccome lo sto seguendo con i miei figli siamo impazienti di CAPIRE cosa muldox smartelli...
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:il-saggi:coomplimenti!!!!altro bel video,speriamo non finisca mai là linea che sia sempre continua!anche il video test è spettacolo-che rincalcata ragasss!!!!bravi.:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo