[Video] La gara enduro di Riva del Garda

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
a mio avviso, sentieri molto belli e tecnici
ma rispetto ai percorsi dei circuiti francesi o ancor meglio del circuito SE, questi non presentavano tratti pedalati; inoltre, troppo corti: in 20 min hanno fatto sei speciali
aggiungo. tempo libero di risalita
cmq, bei sentieri gardesani. il mio preferito il coast trail...ripido assassino a parte (non so se vi era in gara)
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

LaFede

Biker popularis
8/5/06
54
0
0
verona
Visita sito
Io mi sono divertita, ma è stata dura, soprattutto per braccia e gambe. Per come erano scassati i sentieri, 20 minuti bastano e avanzano. Magari ci fossero 6 ps in una gara di soli 30km! Era normale che fossero in discesa, visto che i trasferimenti erano quasi esclusivamente in salita, precisamente 1600m. Non è male nemmeno avere un tempo libero in salita, così da non dover trovare ogni volta in ps la stessa persona da superare, o da non aspettare troppo per partire alla ps, o da non essere al gancio in trasferimento e per ultimo da poter cambiare una camera d'aria senza rischiare di arrivare tardi. Invece ho trovato esagerato il tempo per finire la gara, con concorrenti, anche di alto livello, fermi a riposare alla grande. In ogni caso non si può paragonare il percorso di una sola gara del circuito tedesco ad un intero circuito italiano o francese, magari nelle altre tappe ci sono ps superpedalate.
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
gesummaria che pietre
complimenti per il video, che mi pare abbia montato più riprese (sia per biker sia per pezzo di tracciato) dando la possibilità di rendersi conto un pochino sia del tipo di tracciato sia delle capacità degli extraterresti confrontati agli umani
grazie
c.
 

6io

Biker popularis
8/10/09
90
18
0
BG
Visita sito
Bike
Am trail

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Io mi sono divertita, ma è stata dura, soprattutto per braccia e gambe. Per come erano scassati i sentieri, 20 minuti bastano e avanzano. Magari ci fossero 6 ps in una gara di soli 30km! Era normale che fossero in discesa, visto che i trasferimenti erano quasi esclusivamente in salita, precisamente 1600m. Non è male nemmeno avere un tempo libero in salita, così da non dover trovare ogni volta in ps la stessa persona da superare, o da non aspettare troppo per partire alla ps, o da non essere al gancio in trasferimento e per ultimo da poter cambiare una camera d'aria senza rischiare di arrivare tardi. Invece ho trovato esagerato il tempo per finire la gara, con concorrenti, anche di alto livello, fermi a riposare alla grande. In ogni caso non si può paragonare il percorso di una sola gara del circuito tedesco ad un intero circuito italiano o francese, magari nelle altre tappe ci sono ps superpedalate.

Giustissimo, il format SE italiano è molto più duro , qui gara bellissima con speciali spettacolari ma simili a mini DH con durata di 2/4 minuti per i migliori , poi con il tempo libero di risalita potevi salire camminando e fermarti mezzora a riposarti prima della speciale....
Barel, che ha vinto, ha sfruttato al massimo questa caratteristica con un tempo totale di più di 4 ore mentre la maggior parte ha finito sotto le tre ore ...
A punta ala con il nostro format sarà tutto diverso con un impegno fisico molto più intenso ..
!!
 

6io

Biker popularis
8/10/09
90
18
0
BG
Visita sito
Bike
Am trail
nella 6, Altissimo-601-Coast Trail, c'è la parte di traccia corrispondente alla PS1, ovvero la parte alta del Coast Trail.

ciao

Ok allora copio tutto. L'ordine lo vedo in base al tempo che ho a disposizione e che impiego a fare le risalite. Appena si stabilisce la meteo vedro' di organizzarmi per la ripetizione. Ancora grazie.
 

iBrioche

Biker novus
Io mi sono divertita, ma è stata dura, soprattutto per braccia e gambe. Per come erano scassati i sentieri, 20 minuti bastano e avanzano. Magari ci fossero 6 ps in una gara di soli 30km! Era normale che fossero in discesa, visto che i trasferimenti erano quasi esclusivamente in salita, precisamente 1600m. Non è male nemmeno avere un tempo libero in salita, così da non dover trovare ogni volta in ps la stessa persona da superare, o da non aspettare troppo per partire alla ps, o da non essere al gancio in trasferimento e per ultimo da poter cambiare una camera d'aria senza rischiare di arrivare tardi. Invece ho trovato esagerato il tempo per finire la gara, con concorrenti, anche di alto livello, fermi a riposare alla grande. In ogni caso non si può paragonare il percorso di una sola gara del circuito tedesco ad un intero circuito italiano o francese, magari nelle altre tappe ci sono ps superpedalate.

Ciao Fede, complimenti x il 9'
Sei una grande!
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
bellissima discesa il 601.. fatta un paio di anni fa
2000 mt di dislivello con parte bassa very hard (o forse sembrava a me perche avevo fatto mattina bocca di navene e pomeriggio 601..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo