[Video] Jack Bisi, webisode 1: Freeride

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
E lì si va a gusti... a me piace moltissimo la scelta di micel.

Comunque per i prossimi webisodi in preparazione purtroppo abbiamo dovuto rivedere un filo i nostri programmi a causa della pioggia che sta flagellando e flagellerà nelle prossime settimane la nostra zona.... il secondo, già in fase di montaggio sarà ambientato totalmente in pool, evitando quindi lo street puro (non una gran perdita a mio avviso).. mentre il terzo sarà esclusivamente in dirt, non potendo più girare in 4x per fare le riprese come avevamo pianificato.

A presto con il 2° webisode.
YO
Jack
 

marco mi

Biker novus
12/4/10
1
0
0
milano
Visita sito
ba..non ho capito i commenti sullo "street puro",non sarà una gran perdita..perchè girare in pool dovrebbe alzare il livello?renderlo più originale? o altro? pura curiosità
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
le condizione atmosferiche non danno molto spazio allo street di questi tempi la pool dovrebbe essere al chiuso e probabilmente sarà un video + vert che street almeno è quello che credo di aver capito.
vediamo che ci dice ;)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ola! intendevo che personalmente non amo follemente lo street, per questo secondo me non sarà una gran perdita, meglio la pool e basta. (che comuqnue purtroppo è all'aperto).... vedremo!! il video della pool è in produzione comunque... a presto!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ola! intendevo che personalmente non amo follemente lo street, per questo secondo me non sarà una gran perdita, meglio la pool e basta. (che comuqnue purtroppo è all'aperto).... vedremo!! il video della pool è in produzione comunque... a presto!

l'unica al coperto d'italia credo fosse a roma e l'hanno chiusa... vvvvabeh!

cmq vada sarà un successo :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo