Jérôme Clementz ci ha mandato il link ad un video che ha girato negli scorsi giorni sui sentieri di casa sua, assieme al compagno di squadra Ben Cruz.
... Continua la lettura...
sono dei grandissimi cazzoni in cdale. Pensavano di venderne di più... Alla fine ne vendono niente. Gran bella bici castrata dai geni del marketting2 jekyll tutte e 2 con forca da 36... e poi la vendono con la 32... mah!
penso che per il 2013 diverse case offriranno la versione da enduro con forcelle da 160mm, e voci di corridoio danno cannondale fra queste
Bello!!!!...ma questo è il miglior modo per rovinare i sentieri!!!! minuto 1:11
Sono un biker anche io ma con alle spalle una serie di corsi CAI dove una delle cose più importanti non è il scendere dai sentieri ma il "COME" si scende....
diciamo che l'unica casa che non offriva la forcella da 160 è proprio cannondale, le altre la offrono.
Scelta incomprensibile la loro.
Fa piacere vedere ogni tanto un video girato su sentieri che non sono leccati per la mtb
Forse teoDH non hai idea dei danni che producono sgommate o derapate su d un sentiero... Io nn me la sento di criticare nessuno e tanto meno associazioni delle quali nn faccio parte.... ma dico che sentieri con solchi profondi quanto le ruote se ne vedono sempre d +....
2 jekyll tutte e 2 con forca da 36... e poi la vendono con la 32... mah!