• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Video] In the clouds - Manuel Ducci

paglia64

Biker popularis
4/11/06
61
1
0
60
venezia
Visita sito
io metterei la hammerklavier dappertutto,se devo scegliere beethoven; il clavicembalo ben temperato,se devo scegliere.............il più grande!!

lkey

Biker superioris
12/8/10
885
475
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
io metterei la hammerklavier dappertutto,se devo scegliere beethoven; il clavicembalo ben temperato,se devo scegliere.............il più grande!!

bach ci potrebbe stare, ma non sento il clavicembalo azzeccato rispetto alla location, sinceramente non saprei dirti il perchè, è qualcosa di soggettivo. sulla hammerklavier invece proprio non mi trovi daccordo! ma ad ognuno i suoi gusti, e sensazioni

saltaedroppa

Biker novus
7/9/12
28
0
0
Torino
Visita sito
Intanto complimentissimi al superbo videomaker e al bravissimo rider...
Ne approfitto della vostra esperienza per girarvi una domanda di basso livello, ma per me ignorante difficile da capire:
una curiosità da gnurante di riprese.

Un mio amico mi ha prestato la sua X Drift 170 (è in Germania per lavoro e sapeva che ci tenevo a filmarmi) e un altro mio amico aveva sul caso una Gopro.
Pedalavamo insieme e io gli stavo davanti, molto davanti (lui è moooolto prudente, giustamente per carità), quando abbiamo rivisto i filmati lui sembrava una scheggia e io sembravo lento. Come mai?

Qualcuno di voi sa spiegarmi il perché nonostante filassi di brutto rispetto a lui la mia cam riprendeva più lento?????

E' legato al tipo di cam suppongo...

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
E' l'effetto della relatività.

Arrivando a velocità vicine a quelle della luce il tuo tempo soggettivo scorre più lentamente di quello di chi ti stà intorno.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo