Io intendevo sul totale, almeno da quello dichiarato dalla costruttrice.@pk71:Tempra granitica.............carico max 95 kg. e utilizzo XC?!?!?Sicuramente sono ruote di alto impatto estetico, al limite del pacchiano. Probabilmente restituiscono una tale rigidità di conduzione da essere consigliabili prevalentemente su bici full, rigidità mitigata solo parzialmente dal canale largo. Resistenza torsionale chiaramente a livelli assoluti, ecco che il carro Vpp viene in aiuto con la sua rigidità torsionale per non demandare al solo carro l'innesco di incertezze elastiche, vista la tempra granitica delle ruote. Canyon tuttavia le sceglie per allestirci la sua front Exceed top di gamma
mi riferisco alla rigidità torsionale. Pensi sia uguale a quella delle ruote classiche ?
si@marco , scusa se insisto , ma per caso le foto comparse il 1 aprile nellarticolo relativo alla "lightbam" erano ricavate da questa Stoll T1 ?
yeah, direttore!@giuseppegiuseppeSe non facevi tu questo commento l'avrei fatto io... Domani rispolvero i vecchi vinili degli iron maiden.... .. @marco .ma qua al 1.50 se saltava fuori un bipede che facevate????
..e devo ammettere che non eravata velocissimi
...date il via ai voti negativi......
''Mazza'' se è bella Running free...
è una cover degli stone sour. Il cantante è Corey Taylor, anche Slipknot
Io i vinili degli iron li ho rimessi sul piatto lo stesso [emoji106]@giuseppegiuseppe
è una cover degli stone sour. Il cantante è Corey Taylor, anche Slipknot
....E non serve più il tiraraggi.....si risparmiaaaaa!????Ruote fuori di testa da quanto sono belle... 3300€ di listino caxxarola (le sole ruote eh)
Sarebbe davvero interessante!!Vorrei una recensione su queste ruote a confronto delle classiche ruote tipo enve, roval, dt swiss ecc ecc...
Grazie mille