News [Video] In giro con la Stoll T1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] In giro con la Stoll T1

F75R9370-1600x1067.jpg


[ad3]



Stoll Bikes è probabilmente un marchio sconosciuto ai più. Proveniente dalla Svizzera, dall'idea di Thomas Stoll, ex pro di XC che ha terminato la sua carriera due anni fa come team manager della squadra di Stöckli, ha in gamma un telaio da trail e uno da marathon, entrambi da 29 pollici. La cosa più interessante: è completamente...
Continue reading....
 

binc75

Biker novus
4/11/15
4
0
0
Visita sito
gli unici lì sono dei bei cervi (quadrupedi) che ti tagliano il sentiero andando giù in linea retta perché spaventati dal rumore delle bici.

Richiedo la traccia, mi sembra svizzera dai cartelli ma non ho capito dove
È il sentiero che da Piandanazzo scende verso Signòra, in Valcolla, Ticino, Svizzera. Solitamente si sale alla Capanna del Monte Bar, si prosegue verso Piandanazzo e poi si scende una decina di minuti su un single trail flow.

Saluti.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
gli unici lì sono dei bei cervi (quadrupedi) che ti tagliano il sentiero andando giù in linea retta perché spaventati dal rumore delle bici.

Richiedo la traccia, mi sembra svizzera dai cartelli ma non ho capito dove
È il sentiero che da Piandanazzo scende verso Signòra, in Valcolla, Ticino, Svizzera. Solitamente si sale alla Capanna del Monte Bar, si prosegue verso Piandanazzo e poi si scende una decina di minuti su un single trail flow.

Saluti.
si, è lui. Ha l'unico piccolo svantaggio di doverti fare 1000 metri di dislivello in salita per essere raggiunto. Comunque la traccia la trovi nel mio training camp, è di oggi, con variante di salita a san lucio e traversone
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
A occhio il telaio sembra un clone della Stumpjumper fsr, con una lieve modifica al meccanismo dell'ammortizzatore (ma non vedo com'è fatto l'attacco del carro al movimento centrale)
le ruote sono lussuosissime.
 

Classifica mensile dislivello positivo