News [Video] Il sentiero tennico (versione BG)

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Ci stanno sentieri così, ovvio quando tutti sono così non è poi così divertente, ma questa è la mia opinione. Io frequento di tutto ma quando devo fare il trial con la mtb, molte volte lascio perdere, anche per il fatto che il sentiero viene frequentato dai pedoni, difficilmente i pedoni salgono su linee molto più larghe e lunghe a piedi, quindi molte volte vado a cercarmi sentieri non CAI, ma tagli intervallati, in periodi dove non c'è molta gente, e su linee più lunghe e larghe.
 
  • Mi piace
Reactions: oliver65

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma che belli questi passaggi...direi poi che l' asticella l' alzate parecchio.
Bravissimi.

Ahimè...non ho miei video dei sentieri che facciamo...alcuni + semplici di questi e altri ad alto livello, almeno per le mie capacità...:-?:
 
Z

ziobike

Ospite
sicuramente impegnativo, ma purtroppo i sentieri si rovinano fra tagli e raspate di posteriore.
Non conosci la zona, lì è tutta pietra, sassi a punta e sassi smossi... i danni li fai a te stesso se cadi (ecco perchè in quel tratto la bestemmia è concessa ;-) ) e alla fine del giro ti ritrovi sempre con qualche bella bozza sui cerchi!
Pota!
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Non conosci la zona, lì è tutta pietra, sassi a punta e sassi smossi... i danni li fai a te stesso se cadi (ecco perchè in quel tratto la bestemmia è concessa ;-) ) e alla fine del giro ti ritrovi sempre con qualche bella bozza sui cerchi!
Pota!
Non ricordarmi i bozzi sul cerchio...e che bestemmie!!! L'anno scorso dopo aver fatto riparare dalla dtswiss il cerchio di dietro, in un trail che non aveva molto da invidiare a quello del video, ho bucato senza accorgermene e boom bozza da paura e bestemmie per 20 km sino a casa! e nessuno dei credenti che era con me ha minimamente osato riprendermi...
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Questi si che sono sentieri!
Per quanto riguarda il "peccato", non posso che ricordare un "solerte" (per non dire molto di peggio) moderatore che in un'altra discussione mi ha bannato un post, prendendo come scusa una semplice parolaccia che usano anche i bambini alle elementari.... vediamo se ha il coraggio di bannare il video.... (scusate ma non so come si mettono le faccine che ridono).
 
Z

ziobike

Ospite
si non ne farei un video...
Ma dai, cerca di essere un poco elastico, mica sei sul forum di Radio Maria....se la redazione ha postato il video vuol dire che ha realizzato che lo stesso non é un pretesto voluto alla blasfemia, ma una variante ai soliti video che si vedono.Da bergamasco mi sento ovviamente un poco di parte, e come diciamo noi in potalandia, "glielo appoggio a tutti" ah ah ,ma ti garantisco che del bestemmiare non me ne faccio un vanto, e se ogni tanto ci scappa...
dai, non dirmi che tu ne sei immune!
 
  • Mi piace
Reactions: jake blues

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.806
2.702
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Pazzesco che alcuni di noi giustifichino la bestemmia.
Fermo restando che, che io creda o no, la trovi una cosa da ignoranti (se credi e bestemmi non gira il discorso, se non credi a maggior ragione....un qualcosa che non esiste come fai a dargli contro?), è anche passibile di sanzione amministrativa pecuniaria,
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.806
2.702
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si non ne farei un video...
Ma dai, cerca di essere un poco elastico, mica sei sul forum di Radio Maria....se la redazione ha postato il video vuol dire che ha realizzato che lo stesso non é un pretesto voluto alla blasfemia, ma una variante ai soliti video che si vedono.Da bergamasco mi sento ovviamente un poco di parte, e come diciamo noi in potalandia, "glielo appoggio a tutti" ah ah ,ma ti garantisco che del bestemmiare non me ne faccio un vanto, e se ogni tanto ci scappa...
dai, non dirmi che tu ne sei immune!
Si vero. Ripeto però, non metto il video :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo