News [Video] Il sentiero tennico (versione BG)

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si, forse la bestemmia non era comunque il caso...
Ho parlato di esclamazioni e non di imprecazioni, infatti.
Non giustifico la bestemmia, ma nemmeno ne farei una campagna moralizzatrice tout court.
Rispetto il tuo primo commento, ma magari restare ancora a lungo su questo argomento è anche troppo
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
gran bella iniziativa....finalmente qualcuno che dice "basta con i sentieri lisci"!!!
E' incredibile come l'enorme evoluzione tecnica delle mtb vada pari passo con la moda dei sentieri sempre più lisci...non me ne capacito...bici super per sentieri che si scendono con la Graziella...mah!
Facciamo fare il loro sporco lavoro alle nostre bighe ..e alle nostre bracci porca miseria!!!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
sicuramente impegnativo, ma purtroppo i sentieri si rovinano fra tagli e raspate di posteriore.
Non conosci la zona, lì è tutta pietra, sassi a punta e sassi smossi... i danni li fai a te stesso se cadi (ecco perchè in quel tratto la bestemmia è concessa ;-) ) e alla fine del giro ti ritrovi sempre con qualche bella bozza sui cerchi!
Pota!
@ziobike per fortuna non c'ero io altrimenti i sassi arrivavano in testa a chi filmava e vedevi che commenti ;-)
 

goiso

Biker novus
8/8/13
18
11
0
Visita sito
Fantastico, la mia discesa preferita!!! preceduta da un bel 1200 di dislivello positivo, se non sei in giornata col cavolo che la fai in serenità! Il primo passaggio del video se è umido ti ammazzi, il secondo passaggio veniva molto meglio con la 26 (anche perchè non te ne fregava niente di picchiare a destra e a manca col telaio che "tanto tra un po' cambio bici...").Il terzo non è mortale ma richiede sempre molto impegno. La restante metà di discesa è un fantastico tennico veloce nel bosco. non è una discesa per tutti, soprattutto fatta tutta in sella. W il linzone!
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
515
38
0
Padova
Visita sito
sicuramente impegnativo, ma purtroppo i sentieri si rovinano fra tagli e raspate di posteriore.
ma che c...o di raspate ma perchè c'è gente che deve sempre commentare a c...o se devi scrivere ste stronzate non scrivere.
minuto 1:48 . se tutti iniziano a passare cosi , vorrei vedere... in zona abbiamo la stessa tipologia di sentiero. E' un sentiero fatto per escursionisti come il 90% dei sentieri in italia.
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
515
38
0
Padova
Visita sito
sicuramente impegnativo, ma purtroppo i sentieri si rovinano fra tagli e raspate di posteriore.
Non conosci la zona, lì è tutta pietra, sassi a punta e sassi smossi... i danni li fai a te stesso se cadi (ecco perchè in quel tratto la bestemmia è concessa ;-) ) e alla fine del giro ti ritrovi sempre con qualche bella bozza sui cerchi!
Pota!
non conosco la zona , ma ci sono molte altre zone con la stessa tipologia di sentiero
 

Classifica mensile dislivello positivo